Cenfri Fiuseppe83 esatto walt non trovo dove impostare il vlan id dal PC, probabilmente non lo supporta la scheda di rete del mio pc
walt Cenfri Mi sono già collegato all'ONT e si ha lo stato O5 Beh dalla via che ci sei, perché non provare anche una sessione PPPoE?
Fiuseppe83 Cenfri hai segnalato ad angie o 187 mentre il modem tim era connesso? in modo non iniziano con la scusa che non è connesso un modem loro.....
Tolomix Cenfri non trovo dove impostare il vlan id dal PC, probabilmente non lo supporta la scheda di rete del mio pc Lo trovi sotto gestione dispositivi, andando sulla scheda di rete. Esempio Premi per mostrare Esempio Premi per nascondere
Cenfri Si ho chiamato il 187 con tutto collegato ma non vedono il router. Domani viene il tecnico e verifica lui
Cenfri È venuto il tecnico (ancora quello della ditta subappaltata e non quello di Tim) e ha provato con il suo router (sempre un tim hub ma più recente del mio) e quello non si allinea nemmeno. Sono in attesa che lui si confronti con Tim per capire il problema.
LucaPerazzolo Cenfri se risulta segnale pon qualcuno ha dimenticato di autenticarti sul olt in centrale quindi non sale la pppoe