kiragt2001 Ora riesco a definire meglio la situazione. Il condomino del terzo piano ha come indirizzo in fattura solo il civico 40 che, come da te evidenziato risulta coperto sia su Fibercop che Fastweb. Lui aveva risposto al messaggio di adesione alla fibra prima di Natale, apparso nella sua area personale, ma quando sono venuti i tecnici si sono accorti che non era stata installata l'apparecchiatura, in quanto il passaggio dei cavi, all'interno dei locali dei vari lotti, erano stati bloccati da diversi condomini. Nel momento in cui i tecnici di Fibercop sono stati autorizzati dall'amministrazione condominiale alla esecuzione ed ultimazione dei lavori, dopo qualche giorno i tecnici di TIM hanno provveduto a contattarlo ed in giornata hanno attivato la fibra. Ho provveduto ad aprire un reclamo a Fastweb per la mia situazione. Nella mia area personale ho notato una soluzione alternativa che non costerebbe niente come il trasloco della linea sull'indirizzo alternativo dell'altro ingresso, già coperto, rischiando di perdere l'attuale numerazione telefonica del fisso.