[cancellato] RaffaeleCepparulo scusate ma non avete spedito con ioinvio alla fine? perchè parlate di sda?
RaffaeleCepparulo [cancellato] si con ioinvio e il corriere è sda. [cancellato] sul pacco ne vanno due ( Two is megl’ che one), uno per lato del pacco. la terza rimane a te e la fai firmare dal corriere quando passa a ritirare.
[cancellato] RaffaeleCepparulo ma se sono tre tagliandi, uno sul pacco uno a te e l'altro? perchè servono due tagliandi sul pacco?
SanniniciStyle [cancellato] nel mio caso mi hanno fatto mettere solo 1 tagliando sul pacco e me ne hanno lasciati due. PParliamo di SDA perchè io invio fa parte del gruppo Poste Italiane a cui, appunto, appartiene anche SDA
RaffaeleCepparulo SanniniciStyle nel mio caso mi hanno fatto mettere solo 1 tagliando sul pacco alla fine vanno bene sia uno che due... l'importante è che windtre lo accetti e poi adegui il contratto senza le benedette rate modem.
[cancellato] RaffaeleCepparulo assolutamente no, come ho scritto qui e altrove me ne sono andato da tim per la stessa delibera e devo spedire il modem. sono qui perchè si tratta sempre di spedire un modem, ciao grazie. e come si legge sul mio profilo sono ftth tiscali
rawos Grazie a tutti per le risposte, alla fine ho deciso di restituirlo anche io, il suo valore su ebay è 40 euro scarsi. Segnalo che il comune in questione ha cambiato CAP da poco più di un mese. Quello nuovo è 20004
RaffaeleCepparulo rawos dici il comune di arluno? L'indirizzo dove spedire il modem? Da qualsiasi parte lo cerchi da sempre 20010 come cap.
RaffaeleCepparulo rawos non penso ci siano problemi,figurati che la mia città da anni ha cambiato la provincia ma ad oggi su alcuni documenti che richiedo ha ancora la vecchia provincia. Comunque ieri il corriere ha ritirato e poco fa la tracciabilità segna in consegna.
rawos RaffaeleCepparulo Lo hai spedito nella sua confezione originale bianca o hai preferito usarne una "anonima"?
RaffaeleCepparulo rawos nella sua confezione originale ma imballata con la carta da pacchi,quella marrone per essere precisi...😁
rawos RaffaeleCepparulo scusa se ti bombardo di domande ma come hai fatto a mettere il codice cliente nelle note? non c'è abbastanza spazio per scrivere tutto ciò che indicano
RaffaeleCepparulo Aggiornamento: poco fa ho ricevuto la comunicazione dal corriere SDA dell'avvenuta consegna, oltretutto anche windtre mi ha risposto alla mia PEC. Ora resta solo attendere che windtre mi contatti per la modifica del contratto oppure rielabori le fatture escludendo le rate del modem...😁
RaffaeleCepparulo rawos All'inizio mi sono trovato anch'io con questo problema ma poi ci sono riuscito. Stai usando anche tu ioinvio.it? se è si, quando compili la distinta dove inserirai il tuo nome e cognome, ci aggiungi cod.cliente........non confonderti con la compilazione dati di fatturazione.
SanniniciStyle RaffaeleCepparulo praticamente la stessa cosa che ho fatto io 😉😉. Speriamo si sbrighino così faccio una bella migrazione in fastweb su OS e addio penali ecc ecc ecc...
rawos Grazie, alla fine ho abbreviato qualche parola nel campo di notifica per farci entrare il testo e il cod. Credo che vada bene anche così (spero)
RaffaeleCepparulo rawos strano che riscontri problemi di spazio. Sulla parte note non c'è bisogno abbreviare, ci sta tranquillamente tutta la frase, togli solo le " "