RaffaeleCepparulo [cancellato] ad essere sincero non lo so, non ho mai usato ioinvio come corriere,comunque ti danno il tracking e lo segui. A meno chè, non richiedi al momento di compilare la distinta di spedizione la ricevuta di consegna o cosa simile.
RaffaeleCepparulo [cancellato] il procedimento è lo stesso, cambia solo la dicitura che dovrai scrivere sulla raccomandata o pec o distinta.
[cancellato] RaffaeleCepparulo voi avete chiesto come ha fatto. il procedimento per inviare il pacco sarà lo stesso, il resto no. senza conciliaweb al momento wind o tim non ti permettono di andartene gratis, ti danno solo la possibilità di restare senza pagare più il modem
SanniniciStyle RaffaeleCepparulo l'ho messo prima in uno scatolo e poi ho coperto il tutto con carta da imballaggio.
SanniniciStyle [cancellato] io per fortuna avevo ancora tutto, comprese fascette, sacchetti in plastica ecc... Ti daranno una lettera di vettura con codice di tracking ecc... Quindi stai tranquillo
[cancellato] SanniniciStyle ma è un documento su supporto digitale o cartaceo durevole? cioè il codice come prova non penso resti salvato per sempre
RaffaeleCepparulo SanniniciStyle coprendo i tuoi dati, puoi postare la distinta di spedizione modem che ti invia ioinvio.it? Tanto per togliere dubbi a Doncic77....😎
RaffaeleCepparulo [cancellato] sono documenti che ricevi sia tramite mail e al sito dove hai compilato la distinta di spedizione. E' tutto registarto,tranquillo.
SanniniciStyle [cancellato] quello che dici è giusto. Però, nel mio caso, eliminando le rate rimanenti del modem il vincolo che mi legherebbe per altri 24 mesi a WindTre si concluderebbe in quanto sono con loro dal 2017 e quindi, costi di attivazioni ecc, li ho già ampiamente superati
[cancellato] RaffaeleCepparulo il tracking che cononosco io è un link in una mail che rimanda ad un sito e non credo resti per sempre, intendo anche una email con scritto tipo "pacco consegnato"
RaffaeleCepparulo [cancellato] il tracking che cononosco io è un link in una mail che rimanda ad un sito e non credo resti per sempre oltre al link, la società dove hai stipulato il contratto della spedizione,riceverai la mail con il documento/distinta di spedizione,dove troverai anche il codice di tracciabilità.
[cancellato] SanniniciStyle state attenti a queste cose, accertatevi che con una nuova offerta senza modem, non vi si attivi di fatto una nuova offerta con relativi vincoli. magari sono paranoie, ma con tim, almeno in passato succedeva così, quando ero ancora inesperto e loro cliente da anni, mi diedero uno sconto in bolletta ma che di fatto ha attivato una nuova offerta con tanto di vincoli. bisogna sempre stare all'erta
SanniniciStyle [cancellato] l'offerta rimarrà invariata, è scritto anche nell'informativa. Elimineranno soltanto le rate rimanenti del modem nulla di più nulla di meno
SanniniciStyle RaffaeleCepparulo Il codice cliente l'ho messo affianco il nome e cognome che ho coperto per ovvi motivi
[cancellato] no tranquilli, c'è anche scritto Come faccio a sapere se un pacco è stato consegnato? Ti avvisiamo automaticamente via e-mail ed SMS (se ci hai fornito anche un numero di cellulare). Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all'area "Le mie spedizioni".
[cancellato] comunque ho letto che anche voi dovete mandare un documento al gestore telefonico che attesti l'invio, e cosa mandate? copia della documentazione di trasporto? quella che mettete sul pacco?
[cancellato] io comunque me ne sono andato mesi fa, intanto le rate non le ho più pagate fino all'udienza dell'altro giorno