RaffaeleCepparulo [cancellato] sono documenti che ricevi sia tramite mail e al sito dove hai compilato la distinta di spedizione. E' tutto registarto,tranquillo.
[cancellato] RaffaeleCepparulo il tracking che cononosco io è un link in una mail che rimanda ad un sito e non credo resti per sempre, intendo anche una email con scritto tipo "pacco consegnato"
RaffaeleCepparulo [cancellato] il tracking che cononosco io è un link in una mail che rimanda ad un sito e non credo resti per sempre oltre al link, la società dove hai stipulato il contratto della spedizione,riceverai la mail con il documento/distinta di spedizione,dove troverai anche il codice di tracciabilità.
SanniniciStyle [cancellato] quello che dici è giusto. Però, nel mio caso, eliminando le rate rimanenti del modem il vincolo che mi legherebbe per altri 24 mesi a WindTre si concluderebbe in quanto sono con loro dal 2017 e quindi, costi di attivazioni ecc, li ho già ampiamente superati
[cancellato] SanniniciStyle state attenti a queste cose, accertatevi che con una nuova offerta senza modem, non vi si attivi di fatto una nuova offerta con relativi vincoli. magari sono paranoie, ma con tim, almeno in passato succedeva così, quando ero ancora inesperto e loro cliente da anni, mi diedero uno sconto in bolletta ma che di fatto ha attivato una nuova offerta con tanto di vincoli. bisogna sempre stare all'erta
SanniniciStyle [cancellato] l'offerta rimarrà invariata, è scritto anche nell'informativa. Elimineranno soltanto le rate rimanenti del modem nulla di più nulla di meno
RaffaeleCepparulo SanniniciStyle coprendo i tuoi dati, puoi postare la distinta di spedizione modem che ti invia ioinvio.it? Tanto per togliere dubbi a Doncic77....😎
SanniniciStyle RaffaeleCepparulo Il codice cliente l'ho messo affianco il nome e cognome che ho coperto per ovvi motivi
[cancellato] no tranquilli, c'è anche scritto Come faccio a sapere se un pacco è stato consegnato? Ti avvisiamo automaticamente via e-mail ed SMS (se ci hai fornito anche un numero di cellulare). Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all'area "Le mie spedizioni".
[cancellato] comunque ho letto che anche voi dovete mandare un documento al gestore telefonico che attesti l'invio, e cosa mandate? copia della documentazione di trasporto? quella che mettete sul pacco?
[cancellato] io comunque me ne sono andato mesi fa, intanto le rate non le ho più pagate fino all'udienza dell'altro giorno
RaffaeleCepparulo SanniniciStyle ti ha creato anche a te problemucci inserendo il tuo nome e cognome + codice cliente sulla distinta di preordine? perchè a me alla fine, dove viene visualizzato il codice cliente, è nel nome e cognome del login di ioinvio.it 😄😄
mrnapocapo salve come devo fare per restituire il modem a wind? Ho gia chiamato e loro mi hanno detto di aprire una partica tramite pec, mentre vedo sul loro sito che devo devo prima inviare il modem e poi chiedergli la modifica dell'offerta senza modem libero. Quale strada devo seguire? Devo restituire il modem e poi chiedere la rimozione dalla mia bolletta con i dati di spedizione?
SanniniciStyle mrnapocapo come sta scritto sul sito. Devi prima spedirglielo inserendo nella lettera di vettura del corriere “restituzione MODEM ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS” e poi crei una PEC con oggetto “modifica dell’offerta ai sensi della delibera AGCOM 348/18/CONS” in cui gli invii in allegato la lettera di vettura