Salve a tutti.
Vi aggiorno la conclusione dell'udienza avuta ieri su concilaweb contro windtre.
Dopo essersi presentati, il giudice donna mi chiese di esporre la situazione/richiesta. Sono stato molto ma molto conciso e dettagliato su tutta la situazione, dalla richiesta rate modem libero, la migrazione ad altro gestore, le fatture che continuo a ricevere senza decurtare le rate modem e disattivazione linea. Le penali x la disattivazione e per finire il rimborso/indennizzo per tutto ciò che mi ha fatto passare windtre.
Non sono mai stato interrotto ne dal giudice e ne dall'avvocato di wind.
Una volta terminato di fare la mia arringa, ha parlato il giudice, senteizzando:
Per le rate già pagate, non è possibile recuperarle ma solo quelle dopo la data di aver fatto il ricorso.
Le penali per disattivazione,euro 65 sono a mio carico + i conguagli dei giorni di utilizzo linea e migrazione.
(Qui mi sono detto, raffaele... l'hai presa nel di dietro.)
Invece no!!!
Il giudice mi ha proposto l'annullamento di tutti gli importi a mio carico, conguagli e penali, qualsiasi fattura che ricevo di non pagarla, se ne farà carico windtre.
E un risarcimento/indennizzo di 100 euro.
Mi ha chiesto, accetta?
Ma non me lo faccio dire due volte!!! Certo che accetto.
Dopo i vari consensi,il giudice a trascritto la sua decisione e inviata tramite mail.
Per il rimborso da prassi è di 90 giorni.
L'avvocato wind non ha aperto bocca, solo alla fine quando ha accettato la sentenza del giudice.
Quindi, posso ritenermi soddisfatto.
O no?