rawos Ciao, dire che sono nella tua stessa situazione è strabiliante:
è da giugno 2020 che ho iniziato con la richiesta a wind per la dicutarzione delle rate modem riguardo il delibera modem libero, avendo anch'io lo stesso numero di rate, dalla 31fino alla 48, ma di 4 euro cadauna. Ma mai,dico mai mi hanno mandato una fattura di questo tipo, con lo storno rate. Dopo mesi, e svariate pec, wind si è decisa ad accettare la mia richiesta,però ho solo,come ho scritto nel messaggio ultimo,"nell'area clienti compaiono solo due voci: accredito di 9,36 e da pagare 7,56 entro il 11/11/2020".
In pratica hanno considerato solo due fatture, il mese di settembre e ottobre sono senza l'importo di 4 euro per rata modem, e gli altri mesi? giugno,luglio e agosto no?
Sono furbi, eccome se ci fanno!!! ma il 12 novembre (settimana prossima), li faccio neri. Oltre alle fatture che ho appena citato, cè il disservizio per la migrazione a tiscali, che mi hanno disattivato dopo 50 giorni.
Senza togliere la penale di disattivazione, i famosi 65 o 35 euro che richiedono (mai richiesti e visti in fattura).
Comunque, saranno loro a pagare, ho richiesto il rimborso di tutte le rate che gli ho pagato + i danni morali e tecnici che mi hanno causato.
Grazie
ciao