Buongiorno a tutti,
nuovo aggiornamento riguardo la mia situazione rate modem/delibera 348/18/cons. Appena 10 minuti fa mi ha contattato l'assistenza windtre confermandomi l'accettazione della mia richiesta, niente più rate modem e lo storno delle rate pagate. 🤣🤣🤣
mmmh... e la causa che ho a novenbre su conciliaweb, cosa faccio?
Finalmente ho vinto io!!! Però cè sempre un buco nero che mi perseguita con windtre, la famosa disattivazione linea + sim dati avendo migrato a Tiscali con la portabilità del numero.
Ho reso noto questo particolare e per la seconda volta mi è stato risposto che a loro non cè nessuna richiesta di migrazione o portabilità del numero... Figuratevi che mi ha anche chiesto: Ma lei ha già il numero attivo sul nuovo gestore? Ovviamente si, dal 15 settembre! Bene, anche questa impiegata mi ha consigliato di mandare una pec con l'annotazione di migrazione presso altro gestore allegando la prima fattura. Poi loro faranno i dovuti calcoli e storni in base alla data di attivazione. Quindi io fino a quando ricevo la prima fattura Tiscali, mi ritroverò le bollette wind da pagare?? Roba da matti!!! Dimenticavo, la sim dati legata all'offerta wind home, mi ha confermato che verrà disattivata il 16 ottobre, però cè un problema, la sim si rinnova (a pagamento ) il 01 ottobre, quindi mi ritroverò una bolletta da pagare per i 15 gg?? Non ne posso più di questa windtre!!!
Vabbe, Grazie dell'attenzione.
Raf