NicoInve Alla fine è un normale operatore che si appoggia ad openfiber, con un router che boh, finché non si vedono dei test effettivi da parte di terzi per me è un router normalissimo. Per gli IPv4 spero siano italiani, dal bgp non risultano subnet che annunciano Sky Wifi.
Folletto3000 Mi aspettavo pure io un pacchetto connessione+tv. Boh! tanto non avro' ftth fino a fine 2021 e per quel tempo faranno altre 45375634 offerte e cambi di pacchetti.
edofullo Coazze L'assenza di vincoli è da prendere in considerazione Sincermanete 29.99 € mi sembra onesto, sono gli altri che costano poco Però mi aspettavo la TV in IP o RFoF, servizi esclusivi o qualcosa di altro Così, mi sembra stiano vendendo un Modem e 2 Powerline
francescofdd5 itreb ma come 0 investimenti sull'infrastruttura, ne ha parlato nella prima parte dello streaming anche abbastanza in dettaglio! Si appoggiano su rete Open Fiber, gli investimenti li fa OF non Sky. Quindi loro sono solo un operatore che si appoggia in wholesale itreb Comunque io non capisco tutti voi che vi aspettate sulle offerte fisse… a meno di 25-30€/mese in pratica è roba regalata e in perdita Sul prezzo non dico niente ci sta, ma lontano da quello che io avevo immaginato. Avrei fatto una offerta solo Sky + Internet edofullo Però mi aspettavo la TV in IP o RFoF, servizi esclusivi o qualcosa di altro Esatto concordo. edofullo Così, mi sembra stiano vendendo un Modem e 2 Powerline Cosa che per me non ha senso, gli operatori dovrebbero dare SOLO la connettività a mio punto di vista per il modem e infrastruttura di casa lasciare liberi gli utenti.
edofullo [cancellato] Parliamo di 29 € di attivazioni, e se sei già cliente (cosa richiesta, mi sembra) zero. [cancellato] Solo Fastweb mi risulta, ma non vende sempre in OF
matteocontrini Ho smesso di seguire, chiaritemi una cosa: attualmente è disponibile solo per i già clienti Sky, giusto? Se uno attiva qualche pacchetto Sky TV ora, poi può accedere subito a Sky WiFi, giusto? Il sito poi dice che "Sky Wifi è in anteprima per i clienti Sky ma presto sarà disponibili per tutti". Quindi a un certo punto sarà possibile fare solo Sky Wifi?
NicoInve matteocontrini Ho smesso di seguire, chiaritemi una cosa: attualmente è disponibile solo per i già clienti Sky, giusto? Se uno attiva qualche pacchetto Sky TV ora, poi può accedere subito a Sky WiFi, giusto? Il sito poi dice che "Sky Wifi è in anteprima per i clienti Sky ma presto sarà disponibili per tutti". Quindi a un certo punto sarà possibile fare solo Sky Wifi? Bella domanda. Non l’ha detto direttamente, chi è cliente Sky può usufruire fin da subito di Sky Wi-Fi. Chi non è cliente Sky boh, non l’ha detto direttamente.
Hationest matteocontrini disponibile solo per i già clienti Sky, giusto? Si matteocontrini Se uno attiva qualche pacchetto Sky TV ora, poi può accedere subito a Sky WiFi, giusto? Si, è stata espressamente citata questa possibilità.
edofullo matteocontrini attualmente è disponibile solo per i già clienti Sky, Mi sembra di si matteocontrini Se uno attiva qualche pacchetto Sky TV ora, poi può accedere subito a Sky WiFi, giusto? Come sopra, mi sembra di si matteocontrini certo punto sarà possibile fare solo Sky Wifi? Non si è ben capito, ma se lo dice il sito... E basta con sta serie A
[cancellato] matteocontrini e quale sarebbe il vantaggio di farsi sky e poi la loro ftth? nessuno, nessuno sconto mensile
NicoInve Si beh Sky ha perso molti clienti con il discorso delle iptv e altro. Onestamente non mi sembra questa roba mega rivoluzionaria
edofullo [cancellato] Ma neanche niente di peggio, io sinceramente spero in IPv6 (anche se so che alla maggior parte degli utenti non frega) E sinceramente mi ispira di più l'architettura con OLT proprietario invece di OpenStream
Folletto3000 LennyKrost nome gia' in uso da un corriere, oltre che in terminator, ma penso che in quest'ultimo non ci sia il copyright.
[cancellato] edofullo si boh per te, la maggior parte della gente non le sa manco ste cose o non le guarda, qui il concetto è emergere, almeno temporaneamente, non essere uguale agli altri, dare un motivo per scegliere te e non altri, ciao
handymenny edofullo Nella diretta si vedeva il classico ont ZTE openstream. Quindi immagino che sarà un misto olt proprietari e openstream
edofullo [cancellato] Lo sappiamo, ma sinceramente non sono quei 4 € / mese che fanno la differenza. Come ho già detto, fa concorrenza agli altri ad un prezzo onesto ma non da lancio. La cosa importante era l'integrazione TV+Internet che sembra abbiano lasciato fuori Hationest Fastweb RV penso ma non da subito