Hationest edofullo Per ora no, perché da quello che ho capito lo potranno attivare solo i clienti che hanno già Sky tv
Cheope Ma secondo voi....per chi ci capisce Converrà a liv di tecnologia affidarsi a sky ( che da quello che ho capito baserà la sua piattaforma sul broadcast di contenuti ) oppure un tradizionale operatore.... Perché poi non vorrei che questo fornisse il motivo a sky per controllare traffico,chiudere porte,nattare ad minchiam e magari tagliare banda x servizi che lei magari non ritiene prioritari....del tipo "il QoS è mio e me lo gestisco io
[cancellato] si può chiudere, non hanno dato nessuno motivo valido per chi ha già sky per scegliere la loro fibra, nè motivo per farsi sky e poi scegliere la loro fibra
CosimoP Eddie è considerato noleggio, per quello ha un costo mensile. In caso di disdetta si riprendono tutto... Offrono un sistema integrato a determinate condizioni, poi sta al singolo scegliere se affidarsi a loro o no. Molte scelte non mi piacciono a lato cliente, ma capisco la scelta di marketing
Hationest CosimoP è considerato noleggio, per quello ha un costo mensile Ma se io rimango con Sky per 10 anni pago il noleggio per 10 anni? Dovrebbero mettere un certo numero di mesi di noleggio...
edofullo Classico profilo 1000/300 senza vincoli a 29,90 € direi onesto ma nulla di speciale. Porcata la vendibilità solo a chi ha Sky
Hationest edofullo Porcata la vendibilità solo a chi ha Sky Ma se non ho capito male sarà una cosa iniziale, poi apriranno a tutti o sbaglio?
[cancellato] edofullo che a sto punto scegli altri che a pari prezzo ti danno di più e hanno già esperienza nel mondo
[cancellato] "Sono tariffe fatte per non essere vendute" TOP!!! 😃 In effetti entrare a prezzo maggiore ai competitor senza offrire servizi convergenti aggiuntivi, ed in più limitando l'offerta ai già clienti non ha senso commerciale.
itreb Coazze tutte persone che non capiscono come può investire un ISP. Che volete, la ftth a 15€/mese con modem wifi 6 nessuna QoS peering perfetti e Netflix incluso? Oh, mica viviamo nel paese dei balocchi, i prezzi sono già bassissimi così, a 30€/mese
Cheope itreb quale? Quella per cui alcuni provider filtrano il traffico su determinate porte, o tipo fw che per raggiungere il tuo router da remoto ti fa diventare matto coi suoi indirizzi privati. Non credi che sky come altri non decida di tagliare banda su servizi che non siano i suoi? Magari bloccando le vpn Quello che voglio dire è se hanno fatto intravedere un probabile scenario in base alla tecnologia che utilizzano. Imho il provider mi deve dare l accesso e lasciare il pieno controllo di come gestire la banda all utente finale. Il discorso vpn potrebbe essere rilevante visto che molti broadcaster (neflix e simila) applicano restrizioni su indirizzi appartenenti a vpn note.
edofullo Oh in ogni presentazione se non ci mettono dentro l'intelligenza artificiale non son contenti Hationest Speriamo, come lancio mi sta anche bene ma la risposta alla signora era chiara
Coazze itreb premesso che ho adsl e pago 49 al mese quindi..., semplicemente non vedo motivo per abbonarsi a un servizio del genere
[cancellato] itreb ma se tu entri in un mercato, dovrai far qualcosa rispetto agli altri per attirare utenti, almeno all'inizio, vedi l'ultimo entrato, seppur in altro ambito, iliad
Hationest itreb Ho capito, ma secondo me i prezzi non sono assolutamente concorrenziali... Quantomeno potevano sfruttare la TV per fare dei bundle che facessero diventare vantaggioso attivare entrambi i servizi ai clienti con già Sky tv
edofullo Coazze L'assenza di vincoli è da prendere in considerazione Sincermanete 29.99 € mi sembra onesto, sono gli altri che costano poco Però mi aspettavo la TV in IP o RFoF, servizi esclusivi o qualcosa di altro Così, mi sembra stiano vendendo un Modem e 2 Powerline
itreb [cancellato] è un complotto 1!!!!1!1!1!1 Mica sono scemi in Sky, soprattutto essendo senza vincoli, secondo te rimoduleranno?
[cancellato] itreb risparmiatela, funziona così che complotto, saresti da segnalare per flame. manco un falso annuncio di niente rimodulazioni