Esiste / hai anche il link dei file completi di colori e indicazioni?

• [cancellato]

DanieleBurato A quanto pare compaiono solo per certi progetti quando arrivano allo stadio definitivo (es mi pare i comuni pilota li hanno). Dipende da che archivio caricano in SINFI.

Ciao se un paese ancora non ce allora come dice il sito of e bul e in progettazione esecutiva cioè e in corso la progettazione ???

[cancellato] a me sembra che le informazioni sulle tratte siano state tolte da tutti i file. Ci sono state all'inizio per pochi giorni e poi hanno fatto pulizia

Il mio comune è assente anche dopo questo aggiornamento, che significa? Che m'hanno fatto un buono? 😂

• [cancellato]

matteocontrini Usti, peccato 🙁 infatti me le ricordavo per i pilota, Campodarsego su tutti a memoria.

Hanno eliminato qualche comune che era presente prima 🤨

Dal mio hanno eliminato la tratta del pcn, lasciando solo un file

• [cancellato]

È sparito Fino Mornasco 🤣 Quel cantiere è maledetto! ☠

Tra l'altro nel nuovo sito BUL hanno spostato l'inizio dei lavori da novembre 2017 a metà 2018.... e non è ancora collaudato.

Perchè hanno tolto alcuni comuni? 🤔🤨

Secondo OpenFiber, il mio comune ha il cantiere aperto ma non appare nell'elenco del SINFI.

Aggiornamento: ho appena notato che i comuni limitrofi sono presenti mentre il mio no

Mattia167 che problema riscontri?

Se non vedi la mappa è OpenStreetMap che ha problemi a volte, dipende dalla rete

matteocontrini dopo 5 minuti è stato caricato. Adesso il problema è un'altro, secondo il progetto la tratta in fibra dovrebbe passare dentro casa mia....
            Mi fanno la mini trincea in salotto 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile