• InfratelNews
  • Il nuovo sito bandaultralarga.italia.it è online

ciraw lo fa spesso in alcuni orari (non fissi) non va, riprova in un secondo momento, magari oggi pomeriggio o stasera

Questo dà un'idea dell'affidabilità dei dati, alzi la mano chi crede davvero che i laori inizieranno per... Natale 😅

Folletto3000 Un bel pacco è sicuro come la morte, anche l'anno scorso uguale, e due anni fa pure, ogni anno rimandano a quello dopo come se non ci fosse un domani.

OverTheReminds le date sono generate in modo automatico, fa fede il mese perché il giorno è generato in base al giorno attuale

Situazione reale:

2 NGA

Prima:

2018 - 2 NGA
    2019 - 2 NGA + 1 VHCN
    2020 - 2 NGA + 1 VHCN
    2021 - 2 NGA + 2 VHCN

Adesso:

Qualcuno mi spiega che hanno combinato sta volta? 😂
    Fastweb ha tolto la SLU e l'anno prossimo spengono la FTTC? 😌

Io eli gioco al lotto i numeri del sito...

Hadx sul copyright d'accordo, leggerezza mia. Sul fatto che non c'entri con la banda ultra larga, mah

Coazze Sul fatto che non c'entri con la banda ultra larga

con essa c'entra, ma questo è il topic sul nuovo sito web bul

• Hadx ha messo mi piace.

Coazze Sul fatto che non c'entri con la banda ultra larga, mah

Non centra col sito bandaultralarga.italia.it, argomento del Topic.

Forse me la sono persa tra i mille post, questa notizia era già stata data?

ste-87 sarebbe interessante capire "a breve" cosa significa

davidebissoli97 Magari proprio lunedì con l'inizio del secondo semestre, chissà.

più facile che sia alemo qualche mese poi visto il periodo direi a dopo le ferie..cioè ottobre

• Riegel ha risposto a questo messaggio

Comunque penso che ormai aggiornino molto spesso, i dati in homepage sono cambiati più volte nel giro di qualche giorno

davidebissoli97 nella dashboard, a parte un "guasto" di qualche giorno, i numeri cambiano spesso. Quel che e' certo che, a questo ritmo, con 30/40 comuni mensili, finiranno nell'anno del mai.

Scusate ma la discrepanza dei dati esposti nei csv Opendata rispetto a quanto visualizzato dalla grafica, sembra ancora in essere o mi sbaglio?
              Ad occhio il csv anticipa di 6 mesi rispetto la pagina web.

Vai a capire quali sono poi i dati giusti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile