Salve , allora ho un piccolo problema con l'upload che ho fatto anche presente a Dimensione.
Praticamente tramite il link inserito nella lan da 2.5 l upload si ferma a 200 / 230 , se inserisco l tutto nella lan da 1 gb ho 940/900. Quindi dopo aver letto alcune discussioni qui , avendo come Ont un sercomm , ho chiesto se potevo cambiarlo con uno zte specifico in modo da non avere piu sto bug , perchè usando io l'upload per moitiv di lavoro sono costretto a tenere il tutto nel link da 1gb.
Dimensione gentile come sempre ha acconsentito , dopo pochi giorni viene un tecnico Fibercop già stizzito di prima mattina , e dopo aver spiegato il problema del perchè volevo cambiare l'ont date le sue 8918212 dpmande , ha risposto vabe non ho capito , io te lo monto e me ne vado. Chiedendo anche il modello dell'ont , ha risposto non lo so anche avendo la scatola con scritto su il modello. Monta e va via..
Ovviamente non se risolto nulla , il modello dell'ont è si uno zte ma lo f005 una cosa del genere , bordi smussati. Quindi che mi conviene fare? Richiedere a dimensione di nuovo? cosa che già avevo fatto.
Cioè se è un problema " noto " o si risolve con qualche aggiornamento oppure non ha senso venirmi a montare una cosa che avevo già espressamente chiesto che qualora ci fosse stato un modello diverso , di lasciar perdere.