kushino Ho chiamato il tecnico (per intenderci quello che mi ha portato il cavo) dice che la centrale lo vede ma "l'ip non sale"
TheMarsican kushino Inutile chiamare il tecnico di delivery, non si occupa lui di risolvere questi problemi. Walt ha già precisato che il ticket è stato già aperto internamente verso reparto competente. Ora devi aspettare che sistemino, anche a costo di attendere settimane 🙂
kushino se volessi sollecitare, chi dovrei contattare? ci siamo trasferiti ieri e la mia ragazza lavora da remoto... @walt @TheMarsican
TheMarsican kushino se volessi sollecitare, chi dovrei contattare? Il tuo operatore, cioè Tim. Poi alzo le mani sull'efficienza o meno di Tim e se effettivamente un "sollecito" possa servire a qualcosa o meno. Se avessi attivato una normalissima 2,5G GPON saresti attivo da subito.
TheMarsican kushino quindi 187? Non mi pare che Tim abbia un altro numero per l'assistenza consumer 👀
Hold_My_Beer kushino oggi son venuti per far upgrade 10 gigabit sul stesso numero della mia linea 2.5, qui non era più plausibile la cosa che mi dissero dell'inversione quando provai con nuova attivazione. È il modem tim hub ultra non si alllinea timeout pado packets. Da quando l'abbiamo collegato non si è ancora connesso tutt 'ora. Tu invece sei riuscito a risolvere? Anche a te non è mai partita?
kushino Hold_My_Beer Ieri ho chiamato il 187 per sollecitare, stamattina ho ricevuto un SMS che mi dice che domani verrà il tecnico, spero per non riprendersi il Tim Hub Ultra 😅😭
Hold_My_Beer kushino ho aspettato che si configurasse ma niente ho ora aperto segnalazione perché da quando mi è stata cambiata la tecnologia 2.5 a 10 giga tim hub ultra non ho mai navigato(stato pon registrato 05 ma niente IP PADOPACKETS timeout, da ticket mancanza di connessione, ora verificando si è aperto un altro ticket automaticamente ngop_delivery non lavorabile con verifiche in corso. Che significa? Secondo voi come devo procedere? @TheMarsican comunque come mi avevi consigliato contattai gli altri operatori che offrono 10 giga su fibercop, mi ha detto che la offrono in EasyIP poi mi ha detto che ci volevano 3/4 settimane per attivazione perciò non ho proceduto