Gaston Klondike 1mobile non è riportata come gestore di provenianza, l'ho appena controllato nella lista degli operatori previsti da sito Ho 🤔 sei sicuro che si possa triangolare passando per 1mobile senza dover pagare 29,90 ?
Gaston Porzio azz senza l'1 davanti mi è sfuggita 😅 Don_Franco ragazzi non vedo Ho come gestore da poter ricaricare da sito Poste né da quello della banca, è molto strano, però Vodafone c'è. come si può rimediare?
Don_Franco Gaston ti conviene andare sul sito (come indicato dal collega), oppure su app e inserisci i dati della carta
Luca771 Venendo da FW mobile, con chi consigliate di triangolare? Leggo che qualcuno suggerisce di attivare un nuovo numero e successivamente fare portabilità da app perché, sembrerebbe, non sarebbero poi addebitate le 25 euro extra di attivazione per passaggi dagli operatori non in lista a 4,99 di attivazione. Potrei tentare così ma non vorrei che le 25 euro extra di attivazione vengano scalate dopo successivi controlli.
epinefrina4 Luca771 Venendo da FW mobile, con chi consigliate di triangolare? Se vuoi rimanere sulla stessa rete 1 Mobile va benissimo. Altrimenti CV.
Porzio il 16 aprile ho attivato una SIM, ho poi aggiunto una ricarica manuale di 5€, questi soldi non mi sono stati scalati né ieri né oggi; pensando che fosse l'app a non essere correttamente aggiornata, ho chiamato il 192121 per sentire quale fosse il mio traffico disponibile e anche la voce automatica mi ha risposto 5,05€. Ciò nonostante riesco a navigare ed effettuare chiamate. Questo ritardo può essere dovuto alla promozione dei 20€? Si prendono del tempo per verificare chi ne ha diritto?
Don_Franco Porzio hai provato a sentire il servizio clienti? supremo usa GIUSY2025 Comunque ho letto un post su Facebook in cui lamentavano l'eliminazione del servizio "riparti" 😟 Vi risulta?
Porzio Don_Franco sicuramente si aggiornerà, ma anche questi di ho. mobile sono dei gran pasticcioni.
Ivan6G Ad oggi non ho ricevuto il mese gratis a cui avevo diritto. Era scritto nelle condizioni offerta che sarebbe stato erogato entro 7 giorni dal rinnovo, che ho fatto. Infatti attuale credito è 0.10. Tra 9 giorni vedo che succede.
Don_Franco Ivan6G per caso avevi aggiunto anche codice amico? Perché in quel caso prendi solo la 5€ (o 10) dell'amico
Ivan6G Don_Franco No. Potrebbe essere che ho fatto la ricarica di rinnovo una settimana prima della scadenza?