_Lex_ Don_Franco Normalmente, almeno finora, con Ho ha sempre funzionato così: se hai 5€ e la tua offerta costa 10, vai a -5 (poi appena ricarichi 5 riparte). Beh, ultimamente sembra che anziché farlo scendere a -5 lo stiano lasciando a +5, comunque sempre con l'offerta sospesa. Non si sa poi se sia per scelta o un bug.
Porzio _Lex_ come ho scritto l'offerta non è sospesa, funziona tutto, anche perché il credito per il rinnovo c'è; mi spetterebbero anche i 20€.
Don_Franco Porzio a questo punto ti confermo un problema comune... oggi avrei dovuto ricevere la ricarica per un amico portato in ho (sim attivata il 18/04, quindi rinnovo oggi). Non ho ancora ricevuto nulla e credo che l'amico abbia riscontrato lo stesso tuo problema
supremo Don_Franco 1mobile con codice (non ricordo quale) dà attivazione e primo mese incluso Non ho trovato codici validi per avere anche l'attivazione gratis. Misà la più economica è lyca
_Lex_ supremo codice amico in prima pagina e SEMPREALTOP nell'ultima. In alternativa adesso c'è anche CoopVoce Flash. Trovi tutto nel thread underground 😉
Don_Franco Porzio hai provato a sentire il servizio clienti? supremo usa GIUSY2025 Comunque ho letto un post su Facebook in cui lamentavano l'eliminazione del servizio "riparti" 😟 Vi risulta?
Porzio Don_Franco mica potevo essere l'unico sfigato ahah. A parte gli scherzi, secondo me c'entrano le promozioni.
Don_Franco Porzio si sicuramente... non mi era mai successo. Ma adesso cosa leggi nella pagina "la mia offerta"?
Porzio Don_Franco quello che leggevo ieri. Comunque io ho usato il mio codice amico, quindi in teoria mi spetterebbero 20 € su una SIM e 25 sull'altra. Per me non è la prima volta che fanno "pasticci", circa un anno fa avevo attivato una SIM con il codice per ricevere un buono Amazon di 10€... mai ricevuto.
Don_Franco Porzio quindi ancora rinnovo 16/05? vabbè comunque la ricarica omaggio dovrebbe essere erogata entro 24 ore dal rinnovo.... il problema è che non risulta il rinnovo XD Attendiamo...
Porzio Don_Franco mi piacerebbe sapere se qualcuno nelle settimane passate abbia già ricevuto questi 20 €.
Klondike Io dovrei riceverne due da (almeno) 20 il 29, poi bisogna sempre vedere quando avverrà il rinnovo dall'altra parte. Il problema, almeno nel mio caso, è che non saprei come contattare eventualmente chi ha usato il link
Blackout_hurricane Eccomi a riportare anche la mia testimonianza. Credito 0.05, rinnovo non disponibile, nella mia offerta c'è scritto rinnovo 16/05, la sim funziona perfettamente sia per la navigazione sia per le chiamate
Don_Franco Blackout_hurricane probabilmente si è correttamente rinnovata l'offerta ma non si è aggiornata l'app
Blackout_hurricane Don_Franco ma non hanno scalato credito. Il credito è sempre stato 0.05, si sarebbe dovuta bloccare ed andare sotto credito invece il credito è rimasto lo stesso e la sim continua a funzionare