ale_prince nerd1 Qualcuno in tim avrà pensato che "30mega sono sufficenti per tutti"... e non dappertutto😄
Fra00 nerd1 E da allora non si sono minimamente preoccupati di migliorare la connessione, cosa che invece la concorrenza ha fatto e con ottimi risultati. boh da me TIM prende meglio di Wind (150mbps vs 30mbps) 😃 Magari semplicemente dipende dalla zona (paese in Sardegna nel mio caso)
mark129 Fra00 da me iliad prende meglio di Wind Una curiosità: visto che parlava di TIM, cosa c'entra il paragone con Wind?
x_term Fra00 Magari semplicemente dipende dalla zona (paese in Sardegna nel mio caso) Grazie graziella, hanno swappato Huawei a Ericsson fino l'altro giorno in Sardegna... ci mancherebbe altro. In FVG ci sono siti intoccati dal 2014.
ale_prince Fra00 errore mio, intendevo TIM prende meglio di Wind 😃 si ma continui a fare il paragone😂😂
Fra00 ale_prince si ma continui a fare il paragone😂😂 mi riferivo a al paragone di nerd1 E da allora non si sono minimamente preoccupati di migliorare la connessione, cosa che invece la concorrenza ha fatto e con ottimi risultati. , se prende male in un posto, non è detto che sia cosi in tutta Italia
ale_prince Fra00 se prende male in un posto, non è detto che sia cosi in tutta Italia in tutta italia no,ma nella maggiorparte delle zone si,basta vedere i commenti sui vari forum
nerd1 Fra00 se prende male in un posto, non è detto che sia cosi in tutta Italia Assolutamente vero ! Ma non è UN posto, i posti sono una moltitudine ! Per dirti se mi sposto di qualche km e vado in paese, c'è tim 5g, se esco dal paese 4g anni 2000 !
ale_prince nerd1 Per dirti se mi sposto di qualche km e vado in paese, c'è tim 5g, se esco dal paese 4g anni 2000 ! uguale qui!ma 5G neanche in paese,solo nei capoluoghi di provincia!!e in giro paleolitico🙈buona fotuna ai clienti postemobile,vedo già le prime lamentele😂 https://forum.fibra.click/d/79758-alternativa-a-postemobile-casa-web-brainstorming
ilverolele Andrea786 che una FiberCop possa acquisire OpenFiber considerando la situazione finanziaria in cui giace la seconda .. ma ripeto e un mio pensiero mica il vangelo 😊 Spero al più presto possibile. Lo scorporo ha reso molto più percorribile questa strada eliminando di fatti l'integrazione verticale di TIM che per tanto tempo l'ha bloccata.
Flash argolt Invece è proprio il contrario. Se l’operazione va a buon fine il governo non la farà mai fallire.
fabrizioo34 Flash argolt avendo meno clienti integrereranno tutto in TIM o Kena. Non penso continuino a restare sulla loro orrenda piattaforma Full MVNO potendo sfruttare la Core di TIM
Fra00 x_term Grazie graziella, hanno swappato Huawei a Ericsson fino l'altro giorno in Sardegna dove si può consultare se l'apparato è aggiornato o meno?
x_term Fra00 non sono dati pubblici, se li vuoi crowdsourced dona a LTEItaly e col premium vedi anche il vendor degli apparati. Oppure vai a scartabellare le richieste di modifica (ricordatevi che serve un pezzo di carta per qualsiasi cosa) nell'albo del tuo comune. Era comunque un procedimento che TIM aveva iniziato anni fa e la Sardegna era Huawei, quindi doveva sparire per loro decisione.