rikyxxx
L'ho messo nel carrello ora alle 19.20 ed è disponibile

Visto di persona, quando me l'hanno fatto vede, mi sono accorto subito che di lato si oscurava molto (gli ero di fianco e facevo fatica a vedere).
Lato definizione sono d'accordo, LG è inferiore ma come luminosità e il bilanciamento del bianco il Mac ha dei difetti evidenti.
- È lucido ed è un difetto evidente ma fa risparmiare e poi sembra più luminoso
2.Non c'è un sensore di luminosità
- Con la batteria così scarsa la luminosità dello schermo si abbassa automaticamente (sarà una sorta di risparmio energetico che si potrà disattivare ma da fastidio)
4.Il bianco sembra un po' troppo caldo e vira sul giallo.
Lato disco se prendi il 256GB, ha prestazioni non esaltanti l in scrittura e lettura. Il 512 è più veloce, ma costa 100 euro in più.
Lato porte, ne hanno messe solo due, due semplici usb-c e una è limitata, una 2.0.
LG ha la scocca di alluminio e non di plastica per essere precisi.
In sintesi ti trovi un mac castrato su cui hanno risparmiato su tutte le componenti ma che ti vendono a peso d'oro ma solo a 700 euro.
Ti danno quello che paghi, nulla di più( anzi apprezzo pieno anche meno).
Per l'assistenza voglio vedere questo Mac con gli aggiornamenti dei prossimi Sistemi operativi.
Con 8GB dove vuoi andare, già ora se apri 2 o 3 programmi inizia ad utilizzare il disco come memoria condivisa e rallenta visivamente.
Apri un foglio excel un po' pesante e poi scrolla e poi mi dici (visto di persona per intenderci).
Meglio spendere 300 euro enti prendi un Mac air. A 700 euro meglio prendere altro.
Non mi dite che sono contro Apple perché ho un Mac fisso, anche se uso più spesso dei Portali Windows.