Simo-S Dimensione merita rispetto, è una delle poche aziende in Italia con grande attenzione al cliente, per questo motivo e finchè rimarrà così, io mi sento di consigliarla a tutti.
Sto cambiando perchè:
1) mi serve il volte e sinceramente non ho capito quando arriverà in dimensione, presto, ok ma quando?
2) la rete è la stessa ma Wind va un pelo meglio sia per quanto riguarda la velocità di punta, sia per quanto riguarda il ping, sia per quanto riguarda la stabilità generale nelle regioni del mezzogiorno. Ho avuto problemi a fare delle call in teams dal telefono nonostante il telefono prendesse 5 tacche, mai successo con wind.
Stessa rete "si", si comporta uguale no.
3) come leggi sono rimasto senza telefono all'estero, magari è un caso isolato ma avrei preferito che non fosse successo. sinceramente visto che viaggio parecchio, non vorrei ripetere l'esperienza e ormai il dubbio che possa risuccedere c'è.
detto questo per un utente medio sono sicuro che non ci sia nessuna "reale differenza", sfido chiunque a notare grosse differenze.
non prendete questo thread come qualcosa per cui stare lontani da dimensione, anzi, se avete qualche problema con qualche altro operatore state freschi, con dimensione almeno avete qualcuno con cui parlare che è pronto a intervenire.
in tutto questo io mi sentirei tranquillamente di consigliare dimensione, il miglior servizio mai ricevuto da un servizio clienti.
magari molti dei problemi per cui sto migrando sono già stati risolti, conoscendo come lavorano questi ragazzi, ci metteranno poco a risolvere tutto e sono sicuri che presto diventeranno ancora più competitivi.