Ciao, primo post sul forum, e vado dritto ai fatti, ho provato a contattare Tim sia via telefono, che tramite Angie e poi operatore chat (che non so se non funziona ma non risponde mai nessuno), premetto che non ho una PEC, quindi non posso usare quel metodo e mi ritrovo in questa strana situazione:
Ho ordinato una SIM con portabilità Young Unlimited 7.99 con portabilità, dimenticando che la SIM di cui volevo fare la portabilità non è a nome mio ma a quello di mio padre, finisco poi qui a leggere i strani limiti nuovi di 25x7 ogni 3 mesi oltre i 600gb e a sto punto decido di cancellare tutto in primis (ho ordinato la SIM alle 2 di ieri), allora ieri verso le 6 chiamo per annullare l'ordine, in chiamata mi dicono che hanno annullato l'ordine ma non sanno se mi manderanno o meno la SIM e nel caso di rifiutare, ad oggi però nessuna conferma di annullamento o meno, o di nessuna spedizione e intanto i 10 euro di attivazione, se li è tenuti comunque la Tim, sto cercando quindi l'intera mattina di capire se è stato veramente annullato l'ordine o avere almeno qualche conferma e chiedere come farmi rimborsare i 10 euro, c'è qualche modo extra per contattare Tim che mi sono completamente perso oppure devo solo aspettare nel total silenzio e vedere che succede secondo voi?