AbsoluteKino Buonasera, oggi ho ricevuto la SIM Iliad intestata a me. Ho fatto prima la procedura di identificazione (video e documento) e poi mi ha chiesto di inserire l'ICCID. Appena vado a premere "attiva la SIM" mi spunta sopra in rosso questo errore: "Potrai attivare la tua sim alla chiusura del vecchio conto intestatario." Significa che devo aspettare la disattivazione della SIM precedente o altro?
AbsoluteKino Apposto ragazzi. Attivato la SIM iliad. Con Kena ho lasciato perdere proprio. Attenderò una 30ina di giorni per vedere se è tutto regolare e poi penserò ad altri operatori, già mi sono fatto un' idea dal megathread di @_Lex_ a quale passare definitivamente. Vi ringrazio tutti per l'aiuto fornito.
sylar2511 AbsoluteKino Quindi il problema con Kena era stato sin da subito il ko della portabilità? Comunque non c'è bisogno di attendere un mese prima di scegliere altro: il numero è ormai intestato a te e ti conviene muoverti solo in base alla data di rinnovo, che è rimasta immutata.
fabrizioo34 AbsoluteKino con Kena bastava chiamare il 181 e chiedere di rinviare la richiesta di portabilità, e in 48 ore passava il numero.. visto e considerato che hai sistemato l'anagrafica con Iliad