Buongiorno a tutti. Tra meno di un mese mi sposterò di qualche isolato nella zona centrale di Torino. Attualmente ho un contratto TIM WIFI POWER TOP FIBRA con una linea FTTH da 10gbps che mi costa 33,80€ al mese incluso il modem Sagecom (che ogni ha qualche problema di wifi esposto in altra discussione). In realtà il contratto era iniziato ad un costo di 29,90€ poi passato a 30,90€ fino ad aprile 2025 e poi alla formula attuale.
Vorrei rimanere con una soluzione di questo tipo avendo anche hardware in grado di sfruttare queste velocità. Rimanendo in casa TIM vedo che dal sito ora nulla è disponibile sotto i 34,90/mese ma ricordo che qui in questo forum c'era un utente che collaborava con TIM ed era in grado di mandare offerte speciali. In questo caso sarei molto interessato a valutare un'offerta, purtroppo però non ricordo il nome di questo utente.
Allo stesso tempo sono aperto ad altre soluzioni che però rimangano sulla stessa fascia di prezzo e garantiscano banda e affidabilità soprattutto.
Il palazzo risulta predisposto per FTTH, almeno secondo il sito TIM. La linea sarebbe nuova, a meno che si possa migrare numero telefonico fisso (che non uso) e relative condizioni dal contratto attualmente in essere nella casa che sto per lasciare.
Curioso di avere idee a riguardo, grazie.