kattdrago Aggiornamento per Gabrielassi. Lavori iniziati settimana scorsa dalla parte Caramagnese di questa frazione in direzione Ricchiardo. ho visto 3 pozzetti con la scritta BUL.
Gabri79 Frazione Ricchiardo è 2 mattina che hanno tolto tutti i mezzi e materiali, spostati da altre parti presumo.
dadadani Hanno aggiornato i dati sul sito openfiber, risultato? Il mio comune risulta ancora piano cantiere 2020 ed è ancora in progettazione! Nemmeno ci provano a darti le date corrette, ti lasciano a le stesse cose di 2 anni fa
kattdrago Gabri79 stanno lavorando vicino alla ferrovia da lunedì. purtroppo non esiste nessun zip con la mappa del progetto fibra per Caramagna nel sito. solo Sommariva e Ceresole https://www.sinfi.it/portal/index.php/46-esecutivi_bul_concessione_piemonte
Andrea-gamer Significa 2 robe . La prima opzione é che stanno a fa un qualcosa ai tubi . La seconda la lascio a voi
Gabri79 Ok è plausibile... quindi stianno arrivando verso caramagna attraverso le frazioni. Non da via racconigi. Ho visto in queste mattina anche scavi in zona ospedale a carmagnola.
Gabri79 Stamattina stavano scavando in zona maer quasi al confine con la provincia di torino (zona 2 province, poco prima del curvone).
Gabri79 Ciao a tutti, non sono riuscito ad aggiornarvi sullo stato dei lavori lato sommariva. Praticamente hanno finito la posa in zona maer quasi al confine con la provincia di torino... ora si stanno occupando del tratto da frazione richiardo a sommariva passando per la nuova zona industriale... ci sono materiali e mezzi parcheggiati davanti ai capannoni di valery.
dadadani Gabri79 eh già che ci siamo aspettiamo fino al 2030. Non è possibile che un comune che doveva essere originariamente pianificato per i lavori nel h2 2019 oggi 2021 non stanno ancora a rispettare le date...