ShinyKyurem555 Andrea-gamer esatto, però è ancora tutto provvisorio, i cavidotti sono ancora vuoti, ma la tratta la stanno costruendo
Gabri79 dadadani Secondo me dopo carmagnola scaveranno racconigi e caramagna. Chissà sanfrè come sta messa.
dadadani Gabri79 Pensavo di essere nel comune messo peggio in questa discussione, invece mi devo ricredere. Ma mi sa che lo hanno messo nella sede pcn di Sommariva da non molto (insieme a Racconigi) perché prima non mi appariva
Gabri79 dadadani Ieri sera sono passato per sanfrè, in paese, non mi pare di aver visto ne scavi ne strade scavate.
RedoxEmpire Ciao a tutti, sono collaboratore di un geologo che ha ricevuto molti lavori da OpenFiber, l'altro giorno abbiamo fatto un'indagine in piazza Olimpiadi a Carmagnola. Per cui la fase degli scavi fisici non so, ma comunque i lavori si muovono. Per info abbiamo fatto le stesse analisi a Moretta, Divignano, a breve faremo a Pecetto e Moncalieri. Per gli altri paesi coperti dal PCN di Sommariva non abbiamo ricevuto richieste.
dadadani RedoxEmpire Notizia interessante! Sai per caso qualcosa anche per Caramagna? Fa parte della stessa sede pcn di Sommariva
Gabri79 RedoxEmpire Grazie dell'info, a carmagnola ho visto personalmente scavi in zona cimitero qualche settimana addietro.
RedoxEmpire dadadani Caramagna personalmente non so niente, purtroppo il meccanismo di assegnazione lavori è un po' macchinoso. Sarebbe troppo comodo dare tutti i paesi della zona a qualcuno della zona, siamo comunque in Italia, ci hanno assegnato alcuni cantieri in Lombardia invece che in zona...
ShinyKyurem555 Andrea-gamer speriamo di non ridurci ad aspettare Starlink, comunque non saprei perché, avevano ricominciato a scavare i pozzetti in via Martiri qualche settimana fa, ma poi li hanno richiusi senza ulteriori spiegazioni. E intanto hanno ancora da fare metà tracciato più le località di campagna in FWA.
Gabri79 L'unica cosa che posso dire di aver visto sono 2 tizi in pettorina con tablet che qualche mattina fa discutevano davanti a 2 tombini della mia via... questo è tutto il movimento che ho visto negli ultimi giorni...il resto, tutto fermo.
dadadani Oggi hanno messo nuovi comuni attivi con openfiber, ma di Cuneo vedo solo Monastero di Vasco, ad andare avanti così non finiamo nemmeno nel 2025...
ShinyKyurem555 dadadani esatto, noi cuneesi nel medioevo proprio. E neanche la FTTCacca della TIM arriva, colonnine messe ma zero ONU
alan-reinaudo ShinyKyurem555 sei già fortunato qua da me manco quello usiamo la corda ed il bicchiere 😂 Cuneese pure io disto 45 km da Torino nn in Burundi ehh .. Ogni tanto leggo il bot inizio lavori al 30/06/2021 voglio poi vedere...