Informazioni sui lavori - Ceresole d'Alba (CN)
Si ma il paese non è coperto. Non so di dove sei tu... cmq l'unica BTS eolo che vedi da sommariva è quella di La morra e la vedi solo da uno spicchio di paese (dove si trova la mia abitazione tra l'altro) però è 25km in linea d'aria e me l'hanno data KO senza nemmeno provare.
dadadani se hanno aggiornato l'antenna mettendola in posizione sopraelevata rispetto a quella della 30 forse sì
WTF ? mi state dicendo che eolo ha piazzato un'antenna in paese ??!?
x_term Ma X_term sei anche tu di sommariva ? Quella BTS la vedo tranquillamente da casa, è quella del ripetitore tim e vodafone... eolo 100 quindi monta le sue antenne su quelle tim, non lo sapevo, fino a 2 anni fa non c'era la copertura... mi davano coperto solo da LaMorra. Dalla BTS in avanti immagino che poi il traffico vada tutto via fibra.
x_term Si tieni conto che io in linea d'aria la vedo, sarà 1,5 - 2km.
Bisogna vedere se poi scende giù in fibra o tramite ponti radio va ad altre bts e quindi a quel punto dividi la banda anche con gli altri.
Date indicative ok, ma tenendo conto che doveva partire il cantiere 1 anno prima di quando è partito se rispettano quella tempistica metto già la firma oggi.
Ho verificato per eolo 100 e niente da fare non c'è visibilità ottica mi tocca aspettare la ftth/fttc