GianMarioZucconi ciao Luca, da oggi vedo per la prima volta la vendibilità al mio civico (per il momento solo con Intred)
Ciao GianMario si si da sabato sera è vendibile ma solo con Intred perchè appunto opera in passivo, è arrivato dalla sua centrale con la sua fibra e i suoi apparati ed è lunico in passivo dentro il nostro PCN
no perche gli altri vanno in openstream e fino che Infratel non darà l'ok alla vendibilità open fiber non puo fare nulla e tocca aspettare ancora (almeno a me che ho preordinato dimensione già tempo fa) ma ormai "spero" che dovremmo esserci dato che il collaudo aveva avuto esito postivo chissa che tipo di prescrizioni hanno trovato che blocchino la vendiblità se documentazioni mancanti o etichettature errate o ripristini stradali fatti male che vengono contestati, nn capisco neanchio cosa ci possa essere che va a bloccare la vendibilità
lupoarrabbiato ma Openfiber non è ancora vendibile e di conseguenza loro sono l'unico operatore con cui posso usufruire del servizio (non conosco rivenditori su rete proprietaria o passiva di Intred in aree bianchre)
e si come qui a Casaletto Lodigiano hanno fatto il collaudo il 23 febbraio e in questo lasso di tempo pensavo risolvessero dato che sono passati quasi 2 mesi invece no per ora resta solo Intred come li da voi giustamente essendo in passivo
anche perchè nell'esito del verbale ce scritto che open fiber ha tempo 20 giorni per sanare le anomalie a voglia che sono passati 20 giorni ... avrà sistemato?