illuca ah ma nonostante anche li da voi il collaudo con "prescrizione" hai potuto cmq attivare l FTTH? A Casaletto Lodigiano ancora nn è vendibile ho preordinato ma per ora nn posso attivare nulla fino che nn risolvono le anomalie
si, penso che riguardi solamente la rete di trasporto openfiber perchè in armadio Intred era tutto funzionante, poi se scavalcano la revisione è un altro discorso
illuca Ottimo feedback, grazie speriamo siano cosi celeri anche qui, il pozzetto con il roe da 48 porte ce l'ho vicino casa ma
anch'io a una 80ina di metri, essendo un condominio di villette a schiera mi hanno passato un multifibra da 12 fibre e installato un diramatore nel mio tombino per poi partire verso tutte le case
illuca Dato che OF nn ha ancora terminato a Chignolo tu come hai fatto ad attivare?? Ma hai scelto Intred?
si io ho scelto Intred con l'offerta da 1gb in down e 300 in up. Anche se non hanno l'offerta da 2,5gb, li ho scelti perchè sono una buona azienda e hanno tariffe buone. Va più che bene per me come velocità, poi vedremo com'è messa di stabilità, latenze e instradamenti...
illuca Ah ottimo, li dipende da come hanno lavorato ma anche a Casaletto dovrebbero aver lavorato bene quantomeno nn avendo avuto il KObal collaudo ma solo delle prescrizioni significa che tutto "dovrebbe" funzionare bene
si tieni conto che nel mio PCN Openfiber ha l'OLT (il router in mezzo tra casa tua e rete all'ingrosso dell'operatore) con i cavi che devono arrivare dalla catena di rilegamento penzolanti, quindi qualcosa faranno, con i loro tempi ma lo faranno visto che hanno montato L'OLT, è alimentato e manca solo la rete di trasporto.
illuca Bene dai sono contento per te aggiornerò anch'io qui appena è vendibile metterò la mia e
si guarda sono rimasto stupito, non mi aspettavo tutta questa velocità