Aggiornamento:
questa mattina ho chiamato Dimensione per verificare la situazione e capire se ci fossero possibilità di procedere con l'attivazione. L'operatrice - gentilissima - ha verificato insieme a me le coordinate dell'abitazione e, dopo alcune verifiche, ha constatato che non è possibile proseguire. OF purtroppo continua a non dare alcun tipo di chiarezza per la motivazione di questo stallo, anche contando che tutti gli altri civici nella mia via, regolarmente a piano come il mio, risultano connessi...
Ho controllato per scrupolo anche nei nuovi allegati di Infratel relativi all'ultima consultazione, e il mio civico non risulta tagliato. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la nuova mappa, in cui la mia abitazione ha solo il pallino grigio, mentre affianco ci sono un pallino blu relativo al civico 6 sotto investimento privato, e un pallino verde sempre però sopra il civico 6.

Comprendo di non essere l'unico in situazioni spinose come questa, però magari volevo chiedere ai piu' esperti se anche in questo caso si tratta di dover aspettare miracolosamente un cambiamento, o se magari si può fare una verifica piu' approfondita. Mi pare così strano che pur essendo a bando correttamente, risulti l'unico senza possibile allaccio...