matteocontrini Sono previsti circa 15 minuti di manutenzione la sera di oggi martedì 9 giugno 2020, indicativamente dalle 21. Il forum risulterà di conseguenza non raggiungibile. Vi consiglio di evitare di scrivere messaggi lunghi intorno all'orario indicato, perché se la manutenzione inizia in quel momento non riuscirete ad inviarlo.
QRDG matteocontrini Spero risolvano che quando ti rispondono 2 volte nella stessa discussione, esce solo una notifica, come adesso, e bisogna refreshare la pagina.
Giov_lzr matteocontrini Forse intende quando si è in una discussione, e nel frattempo rispondono 2 o più utenti, la campanellina in alto segna solo 1 invece che più numeri, non ci ho mai fatto caso io
QRDG matteocontrini In poche parole, prima mi ha risposto @Braccoz poi tu, io nel pannello notifiche vedo solo l'ultima risposta, la tua, però segna 2 notifiche, clicco sulla tua notifica, e mi porta qui, ma poi continua a segnare una notifica (quella di braccoz), e finché non refresho la pagina, rimane all'infinito quell' "1" .
matteocontrini QRDG vedo se segnalare, ma non penso sarebbe una priorità per il momento. In futuro comunque saranno riviste molte cose del sistema delle notifiche 🙂 https://github.com/flarum/core/issues/868 https://github.com/flarum/core/issues/141
Eddie matteocontrini un'altra cosa è che spesso mi capita questo: posto un messaggio e dopo che qualcuno ha risposto e vado sul mio messaggio non mi appare la scritta "pincopallo ha risposto al tuo messaggio", che sarebbe il collegamento alla risposta. Quel collegamento aiuta nelle discussioni con molti messaggi, quando vuoi vedere direttamente la risposta a un messaggio.
matteocontrini Eddie non compare solo se la risposta è una sola ed è immediatamente successiva. In tutti gli altri casi compare. È una cosa che comunque sarà probabilmente cambiata perché non piace a molti
QRDG CACIOePEPE Tecnicamente, ci sarebbe, ma non sono messaggi provati, sono più discussioni private, bisognerebbe sviluppare un estensione di flarum in PHP, ma ci vuole tempo, ed in ogni caso, non ne sento la mancanza.
matteocontrini CACIOePEPE non sono molto soddisfatto delle soluzioni disponibili (una prevede appunto "discussioni private", l'altra è end-to-end encrypted), quindi per ora facciamo a meno. Bisogna poi capire come moderare i messaggi privati, perché se diventano una chat libera incontrollata e tra qualsiasi utente del forum non mi va molto. P.S. taggatemi per queste cose se no me le perdo