TheMarsican loca66 @walt ha prima risposto all'utente "fabiondo" e poi all'utente "Thedoctor" andando a controllare altra utenza su stesso PTE. L'utente "fabiondo" è entrato un attimo a gamba tesa con la sua linea🤣
Thedoctor Robertos walt ho aperto la segnalazione al 187. Speriamo bene. Vi tengo aggiornati. Intanto grazie
Thedoctor @walt é appena andato via il tecnico che ha rifatto un collegamento. Ora la spia LOS è spenta. Tu hai modo di verificare se tutto funziona correttamente? Grazie mille.
walt Thedoctor Beh presumo che il tecnico abbia verificato la regolarità degli attuali valori, d'altronde a spia spenta si suppone che ora rientrino nei limiti d'esercizio...comunque se vuoi rimandami i posti gli estremi della linea così li ricontrollo anche io.
Thedoctor walt ciao walt, ti ho re inviato il numero di telefono della mia linea sulla mail che avevo utilizzato l’altro giorno. Grazie davvero per la tua gentilezza
Thedoctor walt come avrai capito non sono proprio pratico di queste cose … 😂😂😂 ( il mio nick dice il mio lavoro: doctor=medico) . Sono buoni questi valori?