immagino a qualche altra azienda che se la vuole comperare 😉
ilboy95 Andranno alla ricerca di qualcuno, che a un certo punto comprerà, e poi vedremo se si salva il marchio o chi acquisisce cosa decide, questione di mesi comunque minimo
Tipo come la questione di Virgin che l hanno data a Dimensione ?
MarcoYahoo forse solo Iliad potrebbe farlo, se volesse.
cosi su due gambe visto che Iliad mi pareva che fino a poco tempo era intenta a far spese ( prima volta W3 e poi Tim ma e finito tutto a taralluci e vino ) quale occasione piu importante e ghiotta di prendersi i consumer di Tiscali ?
dotallison_83 Non sapevo assolutamente nulla di questa cosa, pensare che sono cliente sia Mobile che Fibra FTTH. Sto valutando in questi giorni a chi passare... Vedremo
Attendi che vi siano notizie per chiare , di solito quando fanno queste cessioni colui che subentra tiene tutto come é a livello di costi e servizio almeno per un periodo , andarsene adesso vorrebbe dire pagare una bella botta di penali .. Anche mia mamma ha il mobile con Tiscali ma aspetto prima di fargli cambiare operatore
MarcoYahoo Ma Tiscali, oltre alla connettività internet ed al mobile (in quanto MVNO), non mi risulta che faccia altro... 🤔
Considerando che nell articolo parlano solo di consumer ( bisognerebbe capire se solo fibra o anche mobile ) hanno anche il comparto business ma non so se un azienda come Tiscali sta in piedi solo per il Business