mandricus Ciao in realtà mi sembra che tutti quelli che hanno segnalato la connessione down al momento sono tutti utenti Tiscali (almeno nei thread che ho letto io).
st3fano Ciao a tutti, tiscali ffth giù anche in zona san donato dalle 14 circa, l'ultimo "guasto" c'era stato a dicembre e adesso siamo di nuovo qui... che bello. Ne approfitto per ringraziare chi gestisce il forum, ormai non perdo neanche più tempo a chiamare l'assistenza, vengo direttamente qui per avere informazioni certe e per quanto possibile precise
fichico Confermo il down anche in zona Reno. Stanotte down di circa 3 ore, poi nuovamente ora dalle 14 circa. Da chat area clienti non mi riconosce nemmeno come cliente...🤷
dotallison_83 Brallo00 In che senso? Le ultime volte abbiamo dato la colpa ai cantieri del Tram che avevano tranciato i cavi... Adesso ci state consigliando di mollare Tiscali?
mark129 dotallison_83 Adesso ci state consigliando di mollare Tiscali? Ci state... chi? Un utente ha espresso un suo parere sarcastico con una battuta: poi tu fai come vuoi.
dotallison_83 mark129 Beh, la battuta è sarcastica ma il senso è ben chiaro, ovviamente ognuno farà le sue valutazioni
Brallo00 mark129 https://www.mondomobileweb.it/314625-tiscali-italia-valuta-cessione-ramo-consumer-esodi-incentivati-per-ridurre-il-personale/ Non era molto sarcastico purtroppo.
mark129 dotallison_83 ma il senso è ben chiaro Si, che quell'utente non stima Tiscali. dotallison_83 ovviamente ognuno farà le sue valutazioni Certo, come ti ho detto poc'anzi, ognuno scelga da se il proprio male.
ilboy95 dotallison_83 si valuta in base alla qualità del servizio, non alle opinioni degli altri. Inutile dare seguito a commenti buttati lì a caso