vittoriobo Ciao a tutti, chiedo gentilmente se altri a Bologna hanno la Fibra down. Io purtroppo la ho da 3 ore, e si ripete lo stesso disservizio capitato lo scorso annoper 3 volte. Ho provato con la App MyTiscali ma stavolta non mi segnala nessuna manutenzione in corso. Grazie in anticipo
TheMarsican vittoriobo Altri utenti nella stessa zona segnalano connessione down con vari provider Tiscali. È un guasto generalizzato.
Cathode Confermo su Bologna, Zona S. Orsola. Impossibile contattare Tiscali, si riceve anche un messaggio che è in corso uno sciopero dei dipendenti. Da loggati sul sito attualmente la chatbot non riconosce neanche il n. Cliente.
mandricus Ciao in realtà mi sembra che tutti quelli che hanno segnalato la connessione down al momento sono tutti utenti Tiscali (almeno nei thread che ho letto io).
st3fano Ciao a tutti, tiscali ffth giù anche in zona san donato dalle 14 circa, l'ultimo "guasto" c'era stato a dicembre e adesso siamo di nuovo qui... che bello. Ne approfitto per ringraziare chi gestisce il forum, ormai non perdo neanche più tempo a chiamare l'assistenza, vengo direttamente qui per avere informazioni certe e per quanto possibile precise
fichico Confermo il down anche in zona Reno. Stanotte down di circa 3 ore, poi nuovamente ora dalle 14 circa. Da chat area clienti non mi riconosce nemmeno come cliente...🤷
dotallison_83 Brallo00 In che senso? Le ultime volte abbiamo dato la colpa ai cantieri del Tram che avevano tranciato i cavi... Adesso ci state consigliando di mollare Tiscali?
mark129 dotallison_83 Adesso ci state consigliando di mollare Tiscali? Ci state... chi? Un utente ha espresso un suo parere sarcastico con una battuta: poi tu fai come vuoi.
dotallison_83 mark129 Beh, la battuta è sarcastica ma il senso è ben chiaro, ovviamente ognuno farà le sue valutazioni
Brallo00 mark129 https://www.mondomobileweb.it/314625-tiscali-italia-valuta-cessione-ramo-consumer-esodi-incentivati-per-ridurre-il-personale/ Non era molto sarcastico purtroppo.
mark129 dotallison_83 ma il senso è ben chiaro Si, che quell'utente non stima Tiscali. dotallison_83 ovviamente ognuno farà le sue valutazioni Certo, come ti ho detto poc'anzi, ognuno scelga da se il proprio male.
ilboy95 dotallison_83 si valuta in base alla qualità del servizio, non alle opinioni degli altri. Inutile dare seguito a commenti buttati lì a caso