ale_prince come da titolo,volevo impostare questo metodo di pagamento ma permette solo carta di credito/debito o conto bancario...
ale_prince trenti60 per ricevere o pagare? perchè io ho sempre pagato su wallapop con paypal era per pagare,che poi alla fine non combina di farmi la spedizione perchè delle isole canarie...
trenti60 ale_prince è successo anche a me tre volte annullata vendita perchè non spediscono in italia.il perchè non lo capisco. comunque prima o poi lo trovi uno che spedisce.
ale_prince trenti60 è successo anche a me tre volte annullata vendita perchè non spediscono in italia.il perchè non lo capisco. comunque prima o poi lo trovi uno che spedisce. anche se dalle canarie non credo ci siano problemi a spedire,boh🤷🏻♂️ nerd1 Boh io ci ho preso un zte gb1 pagato spedito ed arrivato senza problemi. probabilmente Spagna entroterra,da lì si non credo ci siano grossi problemi
nerd1 trenti60 ale_prince è successo anche a me tre volte annullata vendita perchè non spediscono in italia.il perchè non lo capisco. Magari un nostro connazionale gli ha tirato il classico pacco, e quindi non si fidano più degli altri ...
LSan83 nerd1 Magari un nostro connazionale gli ha tirato il classico pacco, e quindi non si fidano più degli altri ... E non è solo nell'usato... Nel nord Europa se cerchi di noleggiare un auto parecchie compagnie hanno un trattamento diverso a seconda della tua nazionalità. E quella Italiana è una di quelle trattate peggio (prezzi più alti, requisiti di caparra/età più stringenti, ecc ecc). C'è da dire che lo stesso trattamento lo riservano anche ad altri europei mediterranei.
ale_prince nerd1 Magari un nostro connazionale gli ha tirato il classico pacco, e quindi non si fidano più degli altri ... in realtà sembrava propenso a spedire anche se aveva messo "solo ritiro di persona" ma risponde poco e male,non si capisce bene cosa intende🤷🏻♂️ gli ho detto ieri di modificare la modalità ma ad oggi rimane sempre solo ritiro di persona vediamo se stasera si sveglia😂
trenti60 ale_prince che non ha fatto un altra inserzione uguale ma con spedizione controlla nelle sue inserzioni.
ale_prince trenti60 che non ha fatto un altra inserzione uguale ma con spedizione controlla nelle sue inserzioni. ciao trenti grazie,no ha solo questa