SergioIn MicheleBandinu siamo 3 interni, ma fondamentalmente serve solo per 1 interno se è complesso.
BSMM SergioIn puoi mettere una foto? su quel tipo di distributore, solitamente, il PTE viene messo in pozzetto perchè non ci sta all’interno. vorrei capire se la fibra arriva e termina o se entra e poi esce
MicheleBandinu SergioIn Mi spieghi con che indirizzo hai avviato gli ordini di attivazione , se al momento sul 39 non vedo ne una pianificazione , ma nemmeno la risorsa assegnata per la FTTH ? Avete avviato con un altro indirizzo ?
silnos93 MicheleBandinu Forse ha ricevuto il KO ed é stata rimossa la vendibilità? Anche il mio civico a seguito dei lavori da FC risultavo vendibile nonostante i lavori fatti vicino alla mia abitazione facessero parte di un'altra area d'influenza e quindi un altro ARLO. Poi a seguito del sopralluogo é stata rimossa correttamente la vendibilità perché erroneamente era stato inserito anche il mio civico nella nuova area d'influenza
SergioIn Come ho scritto nel primo post ho ricevuto 2 KO, uno da Vodafone e una da Aruba che ha provveduto a rimuovere la vendibilità. In questo momento è attiva una richiesta Beactive, ma prevedo che dopo la visita del tecnico andrà in KO. Nonostante tutto se verifico la copertura dal sito FIBERCOP, ci sono 18 offerte di cui almeno 10 in fibra. Io ho sempre dichiarato il civico 39.
silnos93 SergioIn è attiva una richiesta Beactive, Ti vuoi proprio male allora. SergioIn ci sono 18 offerte di cui almeno 10 in fibra. Io ho sempre dichiarato il civico 39. Le offerte non c'entrano nulla. Anch'io con TIM avevo un contratto fino a 2.5 gbps ed avevo la 200 in FTTC (Giustamente avendo solo quella). SergioIn Come ho scritto nel primo post ho ricevuto 2 KO, uno da Vodafone e una da Aruba che ha provveduto a rimuovere la vendibilità. Non è Aruba a togliere la vendibilità. Anche perchè i tecnici sono di fibercop o comunque in subappalto
Hadx SergioIn Avresti dovuto muoverti con un piccolo operatore o con un venditore come Michele fintanto che esisteva la vendibilità, ormai hanno sistemato il database togliendola.
MicheleBandinu SergioIn la vendibilità in questi casi viene sospesa non rimossa . Mi serve sapere se sei sicuro al 100% che Il civico 39 te lo dava coperto FTTH e che Vodafone e Aruba hanno avviato con il 39.
SergioIn si confermo! Ho anche tutto tracciato per email, con gli ordini. Fammi sapere se serve altro.
MicheleBandinu mark129 Che cosa? La posa del PTE? si . il fatto che prima avesse la copertura , e l'hanno rimossa invece che sospenderla sicuramente non aiuta . La sospensione prevede un intervento risolutivo a procedura entro 60gg ... cosi come ora come ora è fermo
mark129 MicheleBandinu La sospensione prevede un intervento risolutivo a procedura entro 60gg E chi decide tra sospensione e rimozione? O è una conseguenza di due attivazioni consecutive?
MicheleBandinu mark129 Fibercop, e sto cercando di fare memoria se mi è mai capitata una vendibilità FC poi rimossa direttemente...ma davvero non mi viene.