- Modificato
DFcharlie si è quello, ma non abilita UL CA e CA con B1 per wind3. Quindi di fatto non è aggiornabile al formware che abilita la CA con la B1 per wind3
DFcharlie si è quello, ma non abilita UL CA e CA con B1 per wind3. Quindi di fatto non è aggiornabile al formware che abilita la CA con la B1 per wind3
handymenny ah peccato. Va beh, quindi mi conviene lasciare per ora la 10.0.2.2? O posso anche aggiornarlo?
DFcharlie se vuoi sì, dicono sia molto più stabile. Ricorda che c'è l'incognita garanzia
handymenny ok grazie mille. Piuttosto apro un ticket su huawei? (Tra l’altro come si fa?
https://consumer.huawei.com/it/support/contact-us/
apri una chat testuale e indichi le tue richieste sperando che possano essere espletate. ti chiederanno (se inoltreranno una segnalazione) qualche dato personale e dati sul Router (luoogo d' acquisto, vers software ed altro)
In bocca al lupo
Io ho aperto chat ( no chiamata al num Verde)
Ragazzi mi é arrivato il b818 dalla Germania, se non fosse che invece del 263 come indicato nell'inserzione mi hanno mandato un 260, quello con porta usb. Purtroppo non sono a casa per provarlo, qualcuno ha qualche info in merito, cambia qualcosa come componentistica, avrò problemi con la banda 1 di Wind?
Ho letto, anche altri forum, solo che non si trovano ne firmware in giro, ne si capisce se aggreghi la banda 1 in maniera corretta.
Buongiorno, questa mattina accendo il Router faccio Login e mi viene confermata disponibilità aggiornamento Nuovo software che eseguo. Attualmente è presente Versione Software11.0.1.1(H220SP2C983)
Nella mia zona Con ILIAD sono presenti BTS su bande 7-3-1 ho provato ad utilizzare (hack mionono) solo la Banda B1 e viene regolarmente vista e utilizzata, poi farò altre prove aggregando quelle disponibili. il 4g+ Di Iliad saltella e si alterna al 4g
Speravo Comparisse anche la Voce Voip in Avanzate x Eventuale successivo Collegamento Telefono alla Presa RJ11 ma niente....
mathisse vero, non c'è il menu VoIP ... Sinceramente non ricordo se prima ci fosse, ma leggendo sul web dovrebbe esserci altrimenti come si configurerebbe il VoIP?
Chattato con assistenza, sembra strano anche a loro ... Mi faranno ricontattare dal supporto tecnico;
Potrebbe essere una "dimenticanza" nel nuovo firmware
handymenny
con hack del nonno o come si chiama mi da b7 main e poi b1+b7+b3+b20 come disponibili.
ho il fw11 ma versione no brand internazionale. Mi sembra che comunque la b1 sia aggregata. C’è modo per averne conferma
DFcharlie ’è modo per averne conferma
lascia attive solo b1 e b3, se vedi 4G+ aggrega la B1 altrimenti no
handymenny ok grazie mille. Appena riesco lo faccio. Nel caso ti do conferma esito positivo
handymenny
niente, non aggrega la b1.
ma mettendo il firmware del c1217? Sono comunque due no brand
Da quello che ho potuto vedere io è sufficiente abilitare 2 bande (tramite web hack o android app) e guardare se compare il + davanti alla scritta 4G nella home della web interface per capire se le aggrega.
Pare che non sia più necessario fare un speedtest per metterlo sotto carico e attivare l’aggregazione. Succede questo anche a voi?
Vi risultano che ci siano problemi di aggregazione con la banda 7?
Se la seleziono come unica me l’aggancia collegandosi ad una bts più lontana rispetto a quella che uso normalemente ma se solo abilito un'altra banda per vedere se collegato a quella bts riesce ad aggregare mi torna sulla bts più vicina, è corretta questa modalità di funzionamento?
DFcharlie ma mettendo il firmware del c1217?