spywork No Brand "Open Market"

la versione C1217 è no brand aggiornabile,leggi post 224 e precedenti

borghetto grazie gentilissimo. Dall'aggiornamento avrò qualche beneficio? Oltre al fatto che mi assocera' la banda 1?

• Blu ha risposto a questo messaggio

frostmoon69 Non sono noti peggioramenti che io sappia, quindi direi che è un aggiornamento firmware positivo a prescindere. Inoltre sai che ti aggregherà la B1 con comprovati benefici. Anzi, appena lo fai facci sapere le differenze di speedtest, pre e post aggiornamento.

Io purtroppo ho ricevuto un prodotto brandizzato (compagnia di telecomunicazioni DNA...), infatti mi sa che farò il reso su Amazon.

Hardware versionWL3B818M
      Software version10.0.2.2(H190SP4C9831)
      Web UI versionWEBUI 10.0.2.2(W2SP3C182)
      Configuration file versionB818-263-CUST 8.0.1.2(C182)

Qualcuno ha esperienza su quanto tempo ci mettano a diventare aggiornabili all'ultimo firmware, sti modelli brandizzati DNA o chi per loro?

Blu Per me non ci sono problemi a postare i risultati, però non so se vi interessa con operatore ho. Mobile.

Ho aggiornato tranquillamente. Ho cercato di usare il codice per la selezione delle bande, ma non mi escono. Qualche link per vedere se il codice è esatto?

frostmoon69 hai messo il file .bin del firmware e ti ha dato l'avviso dell'aggiornamento installato e riuscito?

Comunque basta che vai su Advanced > System > Device Information e lì ti dice la versione firmware presente.
          Comunque sì facci pure uno speedtest di differenza pre/post new firmware, anche se effettivamente con .ho mobile non dovrebbe cambiare niente perché appoggiandosi alla rete Vodafone, tu potevi aggregare la B1 anche prima.

Blu ho scaricato il file .bin, selezionato aggiornamenti, poi aggiornamento locale, caricato il file .bin e schiacciato su aggiorna. Poi andando su sistema, info dispositivo, si vede la nuova versione installata....la 11.0.1.1.

Io ho il B818-263 no brand, aggiornato a FW11, e mi aggrega benissimo la B1 con Wind3, ma non con TIM.

C'è una soluzione?

Minipaulg con Tim la B1 al momento non è aggregabile in nessun modo con l'818, a prescindere da versione e modello.

Per curiosità, quanto hai guadagnato in speedtest su windtre post fw11?
              Prima senza B1 aggregata a quanto andavi nei momenti migliori? E ora con la B1?

crack3us ciao, ho visto che avevi il huawei b818 marchiato vodafone germania. Con postemobile andava bene? Con le sim vodafone anche?

Raffaelerr Ciao, l'ho testato per qualche giorno con una sim TIM e funzionava correttamente... con gli altri gestori non l'ho provato 😉

Blu Il modem con software version 10.0.2.2(H190SP4C9831) non può essere aggiornato alla 11.0.1.1(H220SP1C9831_C583_C7110) per risolvere il problema dell'aggregazione di banda 1 con windtre?

Blu in realtà non ho guadagnato nulla.

Vivo in un paesino turistico, dove al momento le celle sono completamente scariche (siamo 4 gatti, in questo periodo).

Andavo bene prima, vado bene anche ora. Aggregarla o meno non mi cambia assolutamente nulla, in termini prestazionali (prima facevo 3+7+20, così ho 1+3+7+20).

Minipaulg Quindi confermi che effettivamente la versione 11 sblocchi il discorso della aggregazione di banda 1?
                        Che versione hai? C00?

Grassman dipende dalla versione che hai. Se hai la C1217 venduto in italia o quello venduto in germania (non ricordo se è C35 o C11 o una cosa simile), allora sì. Occhio che quello tedesco però non permette di usare il telefono in RJ11, infatti spesso costa meno (se non ti serve puoi pure preferirlo per risparmiare).
                        Ogni altra versione con C diverso no, al momento ancora non aggrega.

Blu Hardware versionWL3B818M
                        Software version10.0.2.2(H190SP4C9831)
                        Web UI versionWEBUI 10.0.2.2(W2SP3C182)
                        Configuration file versionB818-263-CUST 8.0.1.2(C182)

Ho lo stesso che hai tu!???

Grassman Si! Quello svedese. Anche il tuo è marchiato DNA con confezione e logo Rosa?
                          Comprato su amazon da venditore Lowcost mobile probabilmente.
                          Se hai quello, confermo che col firmware 11 NON aggrega la banda 1 di windtre.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile