borghetto ci possiamo sentire in privato?

• spywork ha risposto a questo messaggio

Raffaelerr attenzione che quelli fwa Tim hanno il firmware bloccato. Non sono ancora aggiornabili ad aggregare la banda B1 e qualsiasi altra sim Tim non funziona.

spywork grazie per la dritta. sai se con postemobile da qualche problema?

borghetto esatto ma non prende la Banda B1 delle bts abilitate, quindi un pò castrato...

Ragazzi scusate se mi intrometto, ho b818-263 con windtre cube xl unlimited e di sera ho sempre ping alti tipo 90/100 che iptv mi freeza. Come posso risolvere, ho fatto aggiornamento firmware ad 11. Ho bts a 700 metri linea d'aria con router vista d'occhio, bts con bande 1 3 20, la migliore è la 3, ma di sera ho sempre ping alti, ci sono soluzioni? Grazie...

il b818 brand tim non funziona con altre sim tim o gestori virtuali di tim e vdf.

EmanueleDiRezze credo tu possa fare poco. Se ti va bene tutta la giornata e la sera no è la bts satura... Di sera c'è più congestione.

EmanueleDiRezze ci sono soluzioni?

Aspettare che le persone tornino a uscire alla sera invece che stare a casa a guardare Netflix & co.
          Purtroppo quando è saturazione come in questi casi si può fare nulla dal lato utente (a parte purtroppo ovviamente cambiare operatore)

borghetto Non sono riuscito ad aggiornare (è Tim). Oggi ho riprovato la SIM Vodafone e con APN mobile.vodafone.it nel B818 ha funzionato. Inoltre, ho notato sul telefono che rispetto ai giorni scorsi dove il 3G era assente, oggi andava anche la rete 3G e h+

Ragazzi ha senso spendere sui 480 per un huawei 5g ed usare windtre xl unlimited con 5g ready? La mia bts è attiva con 5g ready. Va veramente meglio del 4g+ ?

EmanueleDiRezze Ragazzi ha senso spendere sui 480 per un huawei 5g ed usare windtre xl unlimited con 5g ready? La mia bts è attiva con 5g ready. Va veramente meglio del 4g+

No, il DSS di Wind3 per la mia esperienza va uguale al 4G. Testato sia su Samsung S21 che su Router 5G.

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.
              Avrei un quesito da porvi sul modem in questione.

Modem : B818-263
              Vers. Software: 10.0.3.2 ( H190SP2C983)
              Vers. UI Web: WEBUI 10.0.3.2 ( W2SP3C7110)
              Conf. Vers. : B818-263 CUST 8.0.1.1 (C1217)

Posso aggiornare alla versione 11.0.1.1? Con firmware MIX_B818_263_UPDATE_11.0.1.1 ( H220SP2C983)?

Vi ringrazio anticipatamente.

spywork almeno da quello che vedo NO. Ma nelle info del sistema c'è qualcosa che inequivocabilmente mi informa se non è brandizzato?

spywork No Brand "Open Market"

la versione C1217 è no brand aggiornabile,leggi post 224 e precedenti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile