Ciao ragazzi
ho chiamato il 1929 per conoscere lo stato della spedizione della SIM acquistata e mi hanno detto che risulta consegnata il giorno 16.
Ovviamente non è vero, io sono a casa in smart e non è venuto nessuno a consegnarla, inoltre c'è il portiere fisso!
Mi hanno detto di effettuare nuovamente la procedura di MNP e quella non arrivata (quindi non attivata) la rimborseranno entro 60gg.
Lasciando perdere l'arrabbiatura!!! vi chiedo:
Faccio in tempo di nuovo ad effettuare la portabilità da coopvoce in very con l'offerta Giga illimitati a eur 9,99 visto che scade il 26 marzo? Farà fede la data della richiesta o quella di attivazione?
In caso negativo sarò costretto a pensare altro, sempre con GB illimitati, nel caso avete consigli sempre intorno a quella cifra?
importante è che siano veramente illimitati o quasi, visto che dovrò utilizzarla per smart working e soprattutto per download di file pesanti da piattaforme di grafica e molte call via teams
Avrei la possibilità di farmi invitare da mia moglie visto che ha vodafone su cell e sfruttare entrambi GB illimitati, ma non so se poi ci siano limiti, cadute di connessione ogni 4h e altro
Grazie mille in anticipo