ABN Vorrei sapere se con l'app tim è possibile vedere il traffico telefonico in entrata e in uscita e se vengono visualizzate anche le chiamate anonime. Grazie
mitch_el ABN Delle chiamate sia in entrata che uscita vedi tutte le cifre tranne le ultime 3 censurate da un asterisco. I numeri anonimi penso che non dovresti vederli, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso.
ABN mitch_el grazie per la risposta. Potrei chiederti gentilmente di fare la prova, ricevendo una chiamata anonima, se appare nell'app? Perché non riesco a trovare risposte...grazie mille
Marco-C1 mitch_el Delle chiamate sia in entrata che uscita vedi tutte le cifre tranne le ultime 3 censurate da un asterisco È riferito alla linea mobile vero? Per il fisso sempre dall'app non c'è questa possibilità?
faland1266 Marco-C1 Se accedi al Router da interfaccia web (192.168.1.1 a cui seguito user ID admin + Psw admin) nella sezione relativa al voip trovi traccia di tutto il traffico in entrata e in uscita, i minuti della durata della chiamata e relativi numeri telefonici.
ABN faland1266 intendo una chiamata anonima ricevuta da telefono mobile, viene registrata nel traffico telefonico dell'app my tim? Ossia si vede il numero? Marco-C1 si intendo da telefono mobile. A me interesserebbe sapere se nell'app di tim appare il numero della chiamata anonima ricevuta, oppure se vengono nascosti solo gli ultimo 3 numeri
mitch_el ABN Nonostante abbia composto la numerazione anonima si vedono le cifre eccetto le ultime tre.
Rotor mitch_el hai effettuato una chiamata anonima dal tuo numero mobile e nel dettaglio chiamate vedi la chiamata in uscita con oscurate le ultime 3 cifre. Credo che OP voglia capire se, ricevendo una chiamata anonima su mobile, se ne possa vedere il numero dal dettaglio chiamate. La risposta è no per chiari motivi di privacy.
mitch_el Rotor Ho effettuato da un numero Very una chiamata verso il numero TIM con #31# e vedo il numero eccetto le ultime tre cifre nei movimenti TIM.
ABN mitch_el ti ringrazio veramente molto per avermi aiutato, era un dilemma per il quale era molto importante sapere la risposta. Grazie mille!!!! mitch_el anche quando chiamate un tim senza l'anonimo si vede tutto il numero, tranne le ultime 3 cifre?
mark129 mitch_el Ho effettuato da un numero Very una chiamata verso il numero TIM con #31# e vedo il numero eccetto le ultime tre cifre nei movimenti TIM. A me non risulta che sia così ma invece che non appaia proprio niente (stesso sistema, #31# da numero ho. mobile a fisso TIM, visto dal registro del router):
Ej19 ABN Esatto, non importa da quale operatore tu chiami, vedrai sempre le ultime tre cifre oscurate. Anche chiamando il 119 te lo confermano. Se per esigenze personali ti servisse vedere in chiaro tutto il numero, l'unico modo è quello di inviare un modulo compilato al 119 e ti invieranno la lista delle chiamate in chiaro.
mitch_el ABN anche quando chiamate un tim senza l'anonimo si vede tutto il numero, tranne le ultime 3 cifre? Certo
ABN Ej19 a me principalmente interessava sapere se chiamando un tim con l'anonimo, nel traffico telefonico dell'app tim appare il numero in chiaro oppure no! Ossia solo che c'è stata una chiamata ma non specificando il numero.
ABN mitch_el a me comunque interessava sapere se il numero si vedeva se un tim riceve una chiamata anonima. Ti ringrazio di aver fatto la prova
mitch_el mark129 Per scrupolo riprovo, ma l'ora della chiamata era giusta. Forse la differenza è che ho lasciato un messaggio in segreteria perché essendo la sim in un allarme non risponde.
ABN franco_esse mark129 per chiamata anonima ad un tim intendo che il numero tim risponde alla chiamata anonima e poi dovreste verificare se sul traffico telefonico dell'app mytim appare il numero per intero , con gli asterischi o solo che c'è stata una chiamata. franco_esse allora è sicura questa cosa? Tu hai provato a fare una chiamata anonima ad un tim che ti ha risposto? E hai verificato che nell'app appare il numero con gli asterischi?
ABN mark129 dato che hai ho, pupi provare a fare una chiamata anonima ad un tim mobile e poi vediamo se nell'app appare il numero ho visibile. Grazie .Perché forse cambia da gestore a gestore... Qualcuno che ha ho può provare a fare una chiamata anonima ad un tim, e poi controllare nell'app mytim se compare il numero? Grazie
mark129 mitch_el Forse la differenza è che ho lasciato un messaggio in segreteria Non credo, probabilmente fisso e mobile si comportano diversamente ma non saprei perché: però su numero mobile TIM non raggiungibile (dentro router), sia da fisso che da mobile, sempre con CalledID oscurato, non ricevo il classico SMS di chiamata persa.
ABN franco_esse quindi confermi??? Se chiamo un tim con l'anonimo che mi risponde, il mio numero appare nel traffico telefonico dell'app my tim??? Scusami se sono ripetitiva ma è meglio avere più conferme mitch_el quando hai controllato facci sapere!! Grazie mille