Eccomi. La fatturazione nel mio caso è mensile. Hanno cambiato politica?
In ogni caso confermo: Broker l'ho provata (e lì invece c'era l'anticipo della quota annuale) ed era una normale Sim Bronze o equivalente, visto che mi sono trovato la sim cappata dopo poche settimane di utilizzo nonostante avessi chiesto preventivamente tutte le info precise del caso.
Sono riuscito a recuperare buona parte della quota annuale (anche se in teoria non sarebbe previsto da parte loro) ma in ogni caso ci ho rimesso tempo e soldi, per cui con me Broker ha chiuso.
Kt Solutions anche a me aveva fatto lo "scherzo" di non rispondermi la prima volta tanto che Broker era stato l'iniziale ripiego. Dopo la disavventura, li ho chiamati direttamente e sono riuscito poi ad attivare il tutto.
Per quanto mi riguarda, al netto del costo non indifferente, posso dire di trovarmi bene. Ad oggi mai un problema e non ho mai avuto necessità di contattarli. La rete, nel mio caso, è stabile e veloce sebbene ci sia il limite dell'upload, che comunque nel mio caso non sarebbe stato tanto più alto: quando avevo fatto le prove con una sim Vodafone comunque non andavo oltre i 70 mbps.
A livello di banda non ho dati precisi sui miei consumi perché superato il primo periodo in cui ci stavo attento oggi non ci bado più, ma ci sono mesi in cui utilizzo parecchie centinaia di GB e ad oggi in effetti non c'è mai stato nessun problema o segnalazione.
La rete, sempre nel mio caso, è stabile e a parte un problema di cambi pin molto frequenti che si è verificato lo scorso anno per qualche settimana e su cui avevo aperto una discussione, devo dire che non ho nessuna criticità da segnalare.