StefanoToponi Mvescovi ciao, scusa ma mi ero dimenticato, nella zona delle Corti dovrebbe essere arrivo già da una settimana.
Mvescovi ciao @StefanoToponi ! buone feste ! purtroppo ne il sito di TIM ne UMAP mi danno ancora la copertura in FTTC.. spero nel prossimo rilascio del file delle coperture dei cabinet. Sotto il comune di Cortona ci sono ancora 6 cabinet "pianificati", il mio sarà uno di quelli. Andando per intuizione, il numero 9 è passato da 100 a 200mb ma è rimasto in "pianificazione". E a te come va? Babbo Natale ha fatto i regali nella tua zona? 🙂 A presto!
StefanoToponi Praticamente dal file di oggi solo 2 sono rimasti pianificati, e oltre al fatto che uno è il mio, ancora manca il contatore nella scatoletta grigia che è ancora aperta, assurda la cialtroneria di questa gente. Non so nemmeno se si possa segnalare sta cosa.
Mvescovi StefanoToponi come va? Finalmente la mia zona risulta coperta anche sul sito della TIM! Devo dire che è stato un buon regalo di natale questo, per iniziare l’anno con il piede giusto. Ho richiesto l’attivazione, adesso vediamo come procederà il tutto.. Vai, tieni duro, vedrai che e’ solo questione di giorni! Buon anno e grazie per il supporto.
atomi1977 A Terontola pare che abbiano attivato la metà dei cabinet. Purtroppo io dipendo dal cabinet: 57504D_06 Avevo una promozione con Tim fibra da attivare entro dicembre (ormai scaduta)....
StefanoToponi atomi1977 sei attaccato allo stesso mio armadio, ancora non hanno messo il contatore nella scatola grigia e quella bianca è aperta, così la pioggia di questi giorni gli avrà fatto bene
StefanoToponi Hanno cominciato la tarantella degli spostamenti, gli ultimi 3 armadi pianificati a gennaio e nel nostro ancora non si è visto nessuno a metterci le mani.
atomi1977 Triste primato. Siamo gli ultimi nel nostro comune nonostante la nostra frazione è seconda per numero abitanti e attraversati dalla statale.
StefanoToponi atomi1977 oltretutto ultimo armadio, nonostante a Terontola è stato il primo a cui hanno montato l'ONU, e a cui avevano fatto già i lavori anni fa....
StefanoToponi atomi1977 stamattina parlato con un tecnico di Econet che smaneggiava in un armadio a Terontola, mi ha detto che l'armadio sarebbe già tutto pronto a partire, manca solo che l'Enel monti il contatore, hanno sollecitato ma ancora nulla. Mi ha detto che appena vedi loro al lavoro fai la richiesta così risparmi tempo....ora vediamo quando arriveranno... è rimasto l'ultimo armadio....
StefanoToponi Posticipato a febbraio...e non basterà, visto che l'Enel ancora non arriva a mettere sto contatore, assurdo. Sapessi chi contattare per fare un reclamo o una sollecitazione, se possibile, lo farei.
atomi1977 StefanoToponi Sarebbe da denunciare il tutto a qualche giornale locale, ne uscirebbe fuori un articolo molto interessante, quasi al limite del grottesco. Se venisse pubblicato si precipitano il giorno dopo a montare il contattore.
StefanoToponi atomi1977 sai che non è una brutta idea? Magari inizierei con qualche pagina fb molto letta dalle nostre parti, tipo Arezzo notizie...
atomi1977 Ho appena fatto un sopralluogo (tornavo dalla corsa), hanno finito lo scavo e montato il contattore.
atomi1977 l'escavatore è parcheggiato accanto al cabinet. Oggi non lavorano e nel file delle coperture di oggi non è segnalato come attivo. Sicuramente devono ancora finire, comunque vediamo la fine del tunnel.
StefanoToponi atomi1977 il tunnel caro mio si allunga...oltre al fatto che sono fermi non si sa perché, visto che il contatore c'è da una settimana ma non è allacciato ai filo, oltretutto spostata pianificazione ad Aprile....