Francesco17 qualche consiglio per quanto riguarda i modelli di modem sui 50-80€
Credo sia un budget insufficiente per qualcosa di decente, a meno che non vai sull'usato.
Francesco17 Lato contrattuale come si comporta vodafone?
Come TIM, più o meno.
Francesco17 ho appena saputo che a uno di noi è arrivata un’offerta da vodafone, di 23,95€ bloccata, senza costi di attivazione e modem.
Leggi bene tutte le clausole, e vedi se non ci sono gabole più o meno nascoste.
Vodafone lo fa... come lo fa anche TIM.
Francesco17 Avete qualche ulteriore informazione consiglio?
Sempre quello che ti ho dato all'inizio (ed è lo stesso che ti hanno dato anche gli altri), che però tu sembri ignorare.
Francesco17 La persona in famiglia è già cliente quindi non penso di dover fare questo calvario
Tieni presente che poi resti comunque legato.
In caso di rimodulazione di fisso o mobile (che Vodafone ha fatto spesso e volentieri in passato), poi perdi quello e quell'altro.
Nella mia esperienza è meglio tenere le cose separate, così non sei legato né dall'uno, né dall'altro.
E spesso risparmi anche...
Io p.es. ho Very sul mobile (4,99) e Fastweb per la FTTH (24,90)... circa 30 euro in totale.
Francesco17 oggi penso di fare un giretto nei negozi fisici delle big e vedo un po cosa mi propongono, nel caso mi informo meglio nelle realtà più piccole che mi avete proposto!
Ecco... vedo che continui ad ignorare i suggerimenti.
Te lo hanno già detto di fare attenzione ai negozi fisici, e lo ribadisco anche io.
Tieni presente che i negozi fisici TIM/Vodafone/Wind/Fastweb spesso fanno proposte più costose di quelle online degli stessi operatori. E spesso hanno gli stessi vincoli (e le stesse clausole che ti rendono difficile uscirne).
Se tu credi che TIM / Vodafone / Wind (insomma, i cosiddetti "big") siano migliori come prestazioni e come assistenza, ti sbagli.