Scrivo questa cosa per vedere se è capitata anche ad altri e capire bene come mai è potuto succedere
Dunque da diverso tempo faccio acquisti su Amazon e non ho mai avuto particolari problemi, arrivava sempre tutto puntuale, niente di rotto... e anzi ora mi è anche successo questo: stamattina apro le mail e ne vedo una di Amazon con scritto che il reso fatto da me è andato a buon fine, hanno ricevuto l'articolo e mi hanno riaccreditato l'importo, il problema però è che io non ho fatto alcun reso
Inizialmente pensavo a qualche tipo di truffa ma entrando proprio nell'account Amazon su "gestione buoni" ho effettivamente quell'importo, è di 30 € e per sicurezza ho provato ad acquistare un oggetto di 40€ e risulta che mi costerebbe solo 10€ quindi quel "buono" c'è veramente
Cosa si fa in questi casi? È solo un errore, visto che ci saranno milioni di ordini al giorno quindi per statistica può capitare ogni tanto?
PS: preciso che l'oggetto del reso io comunque lo avevo acquistato tempo fa, quindi non è uno scambio di persona...