Luso84 a me è capitato con un locker e per ben 2 volte in pochi giorni. Erano dei sensori di contatto magnetici tapo (forse il magnetismo metteva ko qualche sensore sulla porta?). Entrambe le volte ho ordinato un pacchetto da 4 sensori (di più non permetteva l’ordine) e ogni volta il corriere me le ha messe in 2 box strettissimi che ho fatto fatica a tirar fuori***** , chiusa la porta e torno a casa, riapro app dopo giorni perchè mi arriva una notifica di riaccredito e così noto che mi dava su uno ancora la disponibilità al ritiro e sull’altro che era rimborsato e già tornato al corriere. Alla fine dopo qualche giorno anche l’altro, scaduti i 3 giorni di ritiro mi ha dato il rimborso.
Per qualche giorno sono stato combattuto se segnalarlo o meno (fosse stato venditore terzo avrei segnalato l’accaduto) ma trattandosi di multinazionali che già di loro pagano imposte molto più di favore rispetto ad altri…mi è passato il rimorso. Poi totalmente, quando ho visto il prodotto passare il mese successivo in sconto del 20%, dopo aver già preso altri prodotti della stessa marca per una spesa di 400 euro, ho pensato che il karma mi avesse fatto lo sconto di 90 euro 😅
*****non so sia stato il magnetismo a mandare ko qualcosa oppure magari perchè il box dove hanno infilato il pacchetto, entrambe le volte era incastrato sulle pareti laterali senza toccare il fondo: potrebbe esserci qualche sensore che pesa il fondo? Come capita su alcune casse automatiche al supermercato…