matteobleve Buonasera, sto provando a registrare un contratto FTTC o FTTH in via Lombardia 32 73033 Corsano(LE), ma su nessun operatore il mio civico è presente per la stipula. So anche che è presente la fibra sulla strada, ma sembra non ancora vendibile. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
leoventu matteobleve Il problema è che se non è mai stata fatta la lottizzazione è normale che non compaia il numero civico. Il costruttore avrebbe dovuto pagare la lottizzazione a Fibercop
matteobleve leoventu ma i lavori di costruzione sono iniziati 10 anni fa e proseguiti nel tempo. La fibra invece è stata messa negli scorsi mesi. Io dico "nuova costruzione" perchè non c'è mai stata nessuna residenza ed è una seconda casa. Ho utenze di luce e gas da diversi anni. Non mi ritrovo il civico però sugli operatori internet
leoventu matteobleve Ok ma come è stata pagata la lottizzazione per luce e gas dal costruttore, avrebbe dovuto farla anche per la linea telefonica, altrimenti gli operatori come fanno a sapere che esiste la casa?q
MicheleBandinu matteobleve affidati ad un un venditore/rappresentante qua sul forum che possa gestire la procedura.