PeppeBianconero giuse56 diciamo che se ti è capitato a te col modello wifi 6, allora non c'entra il router.
talpa PeppeBianconero spesso guardo tik tok e non mi è mai capitata questa cosa, sono con dimensione in ftth bul open fiber router wi-fi 6, cell android.
PeppeBianconero talpa ti chiedo una gentilezza, intanto che cellulare hai? Modello preciso. E poi che versione hai di tiktok? A me dice ultimo aggiornamento del 19 dicembre 2025.
PeppeBianconero La versione tiktok ce l'ho pure io uguale. Boh non so cosa pensare, a sto punto o è dimensione stessa o è il router wifi 7
talpa PeppeBianconero ma hai provato a guardare tik tok sul pc collegato tramite cavo lan al ruoter? Magari anche cambiando account di tik tok?
PeppeBianconero talpa ho provato con la SIM dimensione, con i dati mobili nessun avviso, quindi o è il router o dimensione
talpa PeppeBianconero potrebbe anche essere il segnale Wi-Fi che ci sono delle interferenze, se hai un pc, collegalo al router con un cavo lan e prova dal sito ttik tok, se da pc funziona, vuol dire che o è il segnale Wi-Fi o il tuo cellulare
fibreless @PeppeBianconero Non hai nessun apparato wifi (AP o un vecchio router) da collegare in LAN allo ZTE H6745 e creare una rete wifi alternativa? Viceversa collega il PC con un cavo LAN e poi usa la funzione hotspot del PC.
Feding Stesso problema io da credo 2 settimane, a volte esce quel popup. Sono su rete WindTre FTTC, il router è lo stesso da un anno, il telefono è un S25+ aggiornato all'ultima versione.
PeppeBianconero Feding ooh finalmente qualcuno con lo stesso problema ma con diversa rete, addirittura su fttc, guarda caso anche tu Samsung, quindi hanno combinato qualcosa lato android sicuramente
PeppeBianconero Feding è arrivato l'aggiornamento di tiktok qualche giorno fa ma niente, ancora mi compare l'avviso, a te come va? Ti continua a comparire?
Feding PeppeBianconero A me non esce più a quanto pare, oltre a TikTok mi si è aggiornato anche il telefono con le patch di gennaio 2 giorni fa.
PeppeBianconero io ancora sul mio Samsung A56 sto con la patch di dicembre assurdo... Comunque ci aggiorniamo più avanti
PeppeBianconero Feding niente anche a me dopo la patch di gennaio pensavo si risolvesse e invece niente, è comparso proprio ora