PeppeBianconero Stamattina mi hanno messo l'ip dinamico, ma niente questo messaggio continua ad esserci, non sempre eh, però prima con altri operatori non c'erano, ora bisogna vedere se è problema di operatore, problema dell ultimo aggiornamento dell app su android. Non lo so...
giuse56 PeppeBianconero Secondo me è più probabile un problema: Lato router Lato ISP Che di app. Quindi la prova potresti farla usando (se hai una buona ricezione mobile 4G o 5G) i dati mobili solo per tik tok per un giorno intero e vedere se si verifica anche lì il problema (possibilmente con ISP serio lato mobile, cioè spero tu usi sim TIM o Vodafone e non windTre, coopvoce e simili). Io ricordo che quando avevo dimensione bastava spegnere il toggle wifi dallo smartphone e usando i dati mobili si riprendeva subito. Tu la prova dovresti farla direttamente con soli dati mobili accesi e wifi spento
PeppeBianconero giuse56 ho dimensione 5g come dati mobili, l'ho attivata pochi giorni fa, ora faccio la prova tanto di solito compare subito il messaggio, dovrei notarlo subito quindi...
giuse56 PeppeBianconero le prove per avere autenticità vanno fatte a lungo termine (tipo per un giorno intero o anche 3-4 ore di uso continuativo).
PeppeBianconero giuse56 si però se poco poco vedo al volo che compare anche su dati mobili allora posso pensare che è colpa dell'app forse aggiornata male su android.
giuse56 PeppeBianconero se non ti succede allora la colpa al 90% è dell’ISP, la restante percentuale potrebbe essere colpa del router. C’è ancora da scoprire questo aspetto, con un altro router l’avresti potuto scoprire subito
PeppeBianconero giuse56 diciamo che se ti è capitato a te col modello wifi 6, allora non c'entra il router.
talpa PeppeBianconero spesso guardo tik tok e non mi è mai capitata questa cosa, sono con dimensione in ftth bul open fiber router wi-fi 6, cell android.
PeppeBianconero talpa ti chiedo una gentilezza, intanto che cellulare hai? Modello preciso. E poi che versione hai di tiktok? A me dice ultimo aggiornamento del 19 dicembre 2025.
PeppeBianconero La versione tiktok ce l'ho pure io uguale. Boh non so cosa pensare, a sto punto o è dimensione stessa o è il router wifi 7
talpa PeppeBianconero ma hai provato a guardare tik tok sul pc collegato tramite cavo lan al ruoter? Magari anche cambiando account di tik tok?
PeppeBianconero talpa ho provato con la SIM dimensione, con i dati mobili nessun avviso, quindi o è il router o dimensione
talpa PeppeBianconero potrebbe anche essere il segnale Wi-Fi che ci sono delle interferenze, se hai un pc, collegalo al router con un cavo lan e prova dal sito ttik tok, se da pc funziona, vuol dire che o è il segnale Wi-Fi o il tuo cellulare
fibreless @PeppeBianconero Non hai nessun apparato wifi (AP o un vecchio router) da collegare in LAN allo ZTE H6745 e creare una rete wifi alternativa? Viceversa collega il PC con un cavo LAN e poi usa la funzione hotspot del PC.
Feding Stesso problema io da credo 2 settimane, a volte esce quel popup. Sono su rete WindTre FTTC, il router è lo stesso da un anno, il telefono è un S25+ aggiornato all'ultima versione.
PeppeBianconero Feding ooh finalmente qualcuno con lo stesso problema ma con diversa rete, addirittura su fttc, guarda caso anche tu Samsung, quindi hanno combinato qualcosa lato android sicuramente
PeppeBianconero Feding è arrivato l'aggiornamento di tiktok qualche giorno fa ma niente, ancora mi compare l'avviso, a te come va? Ti continua a comparire?
Feding PeppeBianconero A me non esce più a quanto pare, oltre a TikTok mi si è aggiornato anche il telefono con le patch di gennaio 2 giorni fa.