xarabas Buonasera a tutti. Notavo che il 5 gennaio, nonostante mi si sia rinnovata anche l'offerta, i giga disponibili in Roaming UE non sono stati adeguati a quanto previsto dalla legge rimanendo uguali a quelli dello scorso anno. Ne mancano all'appello circa 2... Altri con questo problema?
Mik91 Buonasera, Ho segnalato la stessa questione per Fastweb (c'è una discussione simile), credo che sia un comportamento simile tra i due operatori. Sono già state fatte diverse segnalazioni al servizio clienti che per ora non hanno portato a nulla
epinefrina4 Confermo il mancato adeguamento, sia per VF che per FW. Stranamente, invece, ho. non ha questo problema.
Blackout_hurricane Segnalo che anche 1 mobile non si è adeguato. Ho aspettato che si rinnovasse l'offerta da 6.99 ma in app vengono ancora riportati 8.81gb anziché i 10,42 GB previsti
xarabas Dopo la pec e aspettando circa 15 giorni anche a me hanno aggiornato i giga a 17 anche se me ne spettavano meno (quelli che avevo chiesto). Alla fine si è risolto senza feriti😂