Salve ragazzi vorrei cambiare la mia connessione visto , posso optare solamente per la FWA visto che la fibra non arriva ed i cavi sono veramente disastrati vivendo in montagna , avevo sentito parlare di Eolo , ho controllato sul loro sito la mia via ed a quanto pare la 100 mega arriva , a me servirebbero solo 20Mb in Upload il resto non mi interessa molto, per lo streaming, ma leggendo vari post ho visto che molta gente si lamenta a causa del brutto tempo tende a crashare e dopo X mesi tagliano anche la velocità. Avete pareri in merito o qualcuno mi sa fare una comparazione tra Eolo / Vodafone ?
Inoltre ho fatto questo post principalmente per sapere se ci fosse una mappa satellitare dov'è possibile vedere esattamente dove sono posizionate le antenne? perchè vivo in una zona molto collinare e avendo letto che anche un solo albero disturba il segnale in modo orrendo, anche perchè, non avendo modo di far venire il tecnico preventivamente per fare l'effettivo controllo di segnale senza fissare un contratto e già iniziare subito a pagare non è possibile ( che io sappia ? ) .
Grazie per le risposte